Ok perfetto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Raga io monto la rom davilo con jw7 per installare questa rom, devo passare per forza alla jw4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buonasera, finalmente trovo un po' di tempo per provare questa rom dopo aver tenuto la vecchia juwe's montata praticamente da quando ho il galaxy! La prima impressione è ottima e ringrazio subito robinrg per il lavoro svolto. Vorrei solo chiedere (non l'ho trovato nella discussione ma scusa in anticipo se la cosa è già stata detta) se è possibile montare il lockscreen della tsunami blueocean 6 (che avevo installato tempo fa sul galaxy del mio babbo)
al sistema di sblocco, quello con lo sblocco e il silenzioso facendo lo swype da sinistra a destra e viceversa...
Eh lo so.... speravo in un addon...
Pazienza, grazie della svelta risposta, cercheró con calma sul market se trovo qualcosa ke fa al caso mio!
Salve ragazzi vorrei installare questa rom parto da una rom (tiramislim v2) e vorrei provare questa rom perchè mi sembra ottima, però non capisco una cosa quando io vado a fleshare il Firmware JW4 perchè nel pacchetto rar ho 4 file e non 3? mi spiego meglio...
per fleshare il firmware:
1.Apro odin
2. Inserisco CSC_JW4.tar.md5 in CSC
3. PDA_JW4.tar.md5 in PDA
4. PHONE_JW4.tar.md5 in PHONE
...... e KERNEL_JW4.tar.md5??? che cosa è? dove vado a inserirlo??? io uso odin 1.3 ovviamente con pit 512
per fleshare non si usano i 3 file cioe PDA CSC e PHONE?
attendo vostre risposte![]()
Ultima modifica di peppepa91; 30-12-12 alle 19:44
Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey
Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White
Visita il mio sito:http://www.giuseppesalerno.altervista.org
Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.
Ciao, da quanto ho capito quello è il kernel stock, che a noi non interessa. dopo aver montato la rom stock (con gli altri 3 files) metti il kernel cf come da guida (oppure il semaphore, ma io sono passato prima dal cf giusto per essere sicuro...)