Visualizzazione stampabile
-
Robin ho installato il camera hack, ma quando clicco il tasto power mi compare un lucchetto in alto a destra, e se clicco di nuovo si toglie, ma non mi fa scattare foto. Premetto che non ho nessun tipo di problema, quale sparizione app o altro.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Formattato tutto (sia dentro che fuori, peggio dell'activia) e il problema in questi 5 minuti non sembra esistere.
Comunque domani prendo lo stesso la batteria che ogni volta che sono al 70% di batteria la connessione inizia a saltare in maniera incontrollata (credo sia dovuto a questo, no?)
Comunque grazie millissimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No so risponderti anche perchè fortunatamente per ora la mia batteria è come nuova (ha 5 mesi la piccolina) e non ho mai provato la tua esperienza della batteria cicciona XD
Me ne vado per un ipotesi ma personalmente non credo che una batteria non in regola possa creare problemi di questo tipo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Aggiungo anche che reinstallando tutto, dopo i miei problemi con il talon, mi si è aggiornato immediatamente anche il market.
-
Quote:
tonydiablo
Robin ho installato il camera hack, ma quando clicco il tasto power mi compare un lucchetto in alto a destra, e se clicco di nuovo si toglie, ma non mi fa scattare foto. Premetto che non ho nessun tipo di problema, quale sparizione app o altro.
Inviato dal mio GT-I9000
immagino ke tu montavi il talon come kernel vero? io ho notato (almeno parlo della mia esperienza personale) ke provando a flashare qualsiasi pacchetto con il talon come kernel, al riavvio non notavo nessun cambiamento, ovvero non si era installato niente! così mi è sorto un dubbio e ho rimesso l'altro kernel il cft-root e qst volta i pacchetti venivano installati! Quindi ti consiglio di togliere il talon, flashare i pacchetti ke ti servono, e rimettere il talon se per te è indispensabile!
-
Quote:
antony10
immagino ke tu montavi il talon come kernel vero? io ho notato (almeno parlo della mia esperienza personale) ke provando a flashare qualsiasi pacchetto con il talon come kernel, al riavvio non notavo nessun cambiamento, ovvero non si era installato niente! così mi è sorto un dubbio e ho rimesso l'altro kernel il cft-root e qst volta i pacchetti venivano installati! Quindi ti consiglio di togliere il talon, flashare i pacchetti ke ti servono, e rimettere il talon se per te è indispensabile!
Non ci penso nemmeno, dovesse ricapitarmi quello che è capitato ieri, e sono dovuto ripartire da jvu stock.
-
Quote:
antony10
Hai ragione.. Io ho dovuto spostare i files tramite root explorer.
-
è uscito il semaphore in versione beta....
-
Quote:
Bhelzebu
è uscito il semaphore in versione beta....
Al changelog nel sito dell'autore parlano di 337 MB disponibili. :)
-
io ho ancora 5.0 e ho un problema con la batteria che non dura nulla praticamente io lo carico tutta notte lo stacco dopo un minuto ho gia il 98 % e dopo 1 ora di stambay circa arriva al 92 come posso risolverlo???? la 5 mi va bene e solo per la batteria .
-
Quote:
antony10
È risaputo che con il kernel talon DEVI montare le partizioni manualmente da recovery altrimenti puoi flashare all'infinito e non cambierà nulla... Mai....
Nel post su xda è scritto a chiare lettere. :D