Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
È risaputo che con il kernel talon DEVI montare le partizioni manualmente da recovery altrimenti puoi flashare all'infinito e non cambierà nulla... Mai....
Nel post su xda è scritto a chiare lettere. :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si infatti. Io ho flashato il pacchetto, ho visto che non era successo nulla ed ho spostato i files manualmente pensando fosse un errore nello script installer che non montava le partizioni automaticamente. Ho letto dopo.. XD
-
Quote:
Cek37
Al changelog nel sito dell'autore parlano di 337 MB disponibili. :)
e parlano anche di un po' di casini e brick :) Per ora pare abbiano tolto il file... cmq non andiamo ancora OT col semaphore :) Ricordo la discussione ufficiale :)
-
Fleshato MOD CRT-ON + Camera Hack ODEXED,perfetto!!!nesssun bug o altro ke mi rallenti il device,xò...la batteria è sempre insatbile.Come ho staccato dal carica batteria subito al 98%,x il resto tutto ok.
edit:Tengo a precisare ke NON installando e di conseguenza NON fleshando la Touchwiz 3,i bug ke avevo:impuntamento,broswer, ecc...sono svaniti.Ora nn sò se la cosa colleghi o no con i miei bug,cmq sia il device và benissimo.Ciao a tutti
-
Scusa ken ma flashando quale touchwiz? Quello in prima pagina e cioè il restore di quello stock?? E che lo flashi a fare, è bruttissimo. L'ho messo giusto per qualcuno a cui piace ma è diecimilavolte meglio quello moddato presente nella rom..
-
Quote:
umberto1978
È risaputo che con il kernel talon DEVI montare le partizioni manualmente da recovery altrimenti puoi flashare all'infinito e non cambierà nulla... Mai....
Nel post su xda è scritto a chiare lettere. :D
ah si? non avevo letto :D
devo imparare a leggere tutto...
-
In fatti nn solo fà pietà,ma ho risolto i bag di cui montex si lamentava tanto.Cmq rimane il bug della batt...nn sò..sono solo 3 gg ke ho la v7 aspetterò la settimanna e continuerò a calibrarla..sperando ke si stabilisca...ciao
-
Quote:
Kenfabius
In fatti nn solo fà pietà,ma ho risolto i bag di cui montex si lamentava tanto.Cmq rimane il bug della batt...nn sò..sono solo 3 gg ke ho la v7 aspetterò la settimanna e continuerò a calibrarla..sperando ke si stabilisca...ciao
In effetti si dice che quando accade questo bisogna calibrarla. Io ho flashato al 100% di batteria e al primo avvio mi diceva 100%. Dopo il primo ciclo di ricarica mi ha segnalato 98% ma non ho ricalibrato ed al secondo ciclo mi ha segnato di nuovo 100%. Posso dire peró che non ho trovato differenze di durata. Per i problemi che avevi non dipendeva dal touchwiz ma da qualcosa andato storto durante il flash. A volte quando si incappa in questi problemi basta un nuovo flash e tutto si risolve.
-
Allora ti faccio una sintesi di ciò ke ho fatto la prima volta fino ad oggi:
Più o meno lo stesso gg ke montex fleshò la rom lo feci anke io,quindi di conseguenza ci lamentammo dei bug assoluti ke ebbe la v7.Quindi io fleshai la seconda volta TUTTO!!Ancora stesso problema...allora mi dissi(da niubbo),e se flesho solo la rom senza la Resort_Touchwiz_stock 3?Lo feci l'altro gg e a parte la batteria il resto sembrerebbe normale.Quindi come detto prima,nn sò se c'è un collegamento riguardo i bug con il flesh del Touchwiz,xò sono certo di dirti ke NON fleshandolo ho risolto.A sto punto i flesh son 3,ma la batt(minkia come spammo!!o_O)è sempre instabile dopo 3 calibrazioni!!!
edit:In recovery(me ne sono accorto solo ora)Il Wipe Dalvik me lo dà come:Unknow=sconosciuto,nel senso ke se cerco di effettuarlo mi dà:sconosciuto,mah??E importante?
sco
-
Ho installato il semaphore 2.5.0 ed ora il camera hack funziona...grande!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Beh in effetti no so neanche io il perchè di questi problemi che riflashando si risolvono da soli. Io ho avuto un problema con la jvu stock durante una chiamata e da li mi iniziarono a crashare due processi appena aprivo il dialer e fui costretto a riflashare. Poi la quiete si è abbattuta sul mio telefono è mi va tutto a meraviglia. Pensa che stavo attendendo da giorni un aggiornamento della Galnet Miui V4 ICS, ed ora che è uscito non riesco a staccarmi da questa rom!!!
@all
Ragazzi a voi si è aggiornata la google search bar? Io mi ritrovo, invece di quella moddata da me con trasparenza e scritta google colorata, con una search bar bianca e nera e in titanium me la riporta come aggiornata!!