No dobbiamo aspettare che venga rilasciato il semaphore per questa versione di firmware
No dobbiamo aspettare che venga rilasciato il semaphore per questa versione di firmware
brunner85 (09-01-12)
...il browser è rimasto bloccato in orizzontale.non riesco a vedere cosa scrivo.devo controllare. messo e tolto l auto rotation.sapete a me cosa "rotano" ?
vi scrivo dal pc perché dal telefono NON POSSO FARLO PIù!
Ho attivato l’auto rotation. giro il telefono mentre sono nel browser, si attiva l’autorotation e.. RESTA RUOTATO anche se lo rimetti dritto! allora, provo a togliere l’autorotation..NIENTE, RESTA IN ORIZZONTALE. Allora faccio reboot del telefono… ora appena provo ad aprire il browser lo vedo in orizzontale anche a telefono dritto e poi crasha con FC.
nota a margine: maaa l'auto rotation non è una delle cose che avevano sistemato??? certo si attiva più velocemente.. in pratica hanno semplicemente fatto sì che si attiva prima, quando non ha ancora completato la rotazione (a occhio direi un 15/20 gradi prima della completa rotazione). Dei geni (del male).
sto trattenendo le bestemmie.
anche tu autorotation che ha causato crash?
Ma solo io non ho problemi?? Ah gia, intelligentemente non ho mai usato il browser stock... -.-'
@montex cioè ma sei fissato con questo browser?? ormai è risaputo che faccia schifo, ci vuole tanto a cambiarlo?? Puoi provare opera browser che è anche molto piú aperto sulle funzionalitá?? E' gratuito..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robinrg86 (09-01-12)
Originariamente inviato da robinrg86
Ho fatto la stessa prova di robin per scrupolo....nessun problema tranne il lag delle rigature ma quello si sa per il resto funziona molto bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App