Ho trovata questa di camera haked,non l 'ho testata spero robin non se la prenda![]()
sennò prendi camera.apk dallo zip e lo sostituisci in system/app e quello della rom lo copi nella sd![]()
ma il market non è aggiornato?
se provo ad installare le app dal market web mi dice che non cè nessun dispositivo associato...ho aggiunto anche l 'account google nel telefono voi avete questo problema?
Ultima modifica di mrciccio; 09-01-12 alle 23:06 - Motivo: edit
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
mrciccio (09-01-12)
M'avete rotto talmente i maroni (non robin ovviamente) che adesso la flasho anche se volevo aspettare il semaphore
Poi faccio sapere in questo post
EDIT: montata e...
1. decisamente fluida
2. eh sì 320MB di RAM... per uno che montava sempahore BM...
3. browser ok anche giocandoci (destra, sinistra, normale, destra, sinistra, destra...)
4. faceunlock: lo reputo una boiata di mio ma... si sblocca anche con la faccia di mia moglie... mah!
Ora sotto con le app... mi sforza per 1 giorno (solo 1 però!) di non cambiare launcher, di usare solo browser stock e di non rimuovere le solite 1000 app, di non mettere la mia tastiera...Tutto stock come robin comanda poi vedremo...
Ultima modifica di Al3xI98O; 10-01-12 alle 00:15
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
robinrg86 (09-01-12)
Il pacchetto funziona benissimo. Flashate e dopo il riavvio cancellate il file camera.odex da system app. Io ho estratto l'apk dall archivio, l'ho spostato in system/app ed ho cancellato il camera.odex, ho riavviato e funziona perfettamente. Anche sulla Tsunami 6 funzionava cosí solo che modificai l'updater script del pacchetto flashabile in modo che cancellasse il file.odex automaticamente.. Un grazie in particolare all utente Giovannigalaxy
Dopo il orimo avvio del market si aggiorna automaticamente al 3.4.4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk