Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
robin comunque con il semaphore jvu sembra non ci siano problemi (l'ho testato da stamattina per ora)
Anch io l ho messo xo mi ha dato due volte fc al phone.apk....bho
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
mrciccio
Anch io l ho messo xo mi ha dato due volte fc al phone.apk....bho
Per il phone è disponibile il fix su xda. Appena posso lo posto in prima pagina. Nel 99% dei casi non dovrebbe dare problemi comunque.
-
robin lo volevo postare io,ma ho letto che un utente riscontrava problemi dopo pochi giorni,ma sinceramente non ho provato...
-
Quote:
Giovannigalaxy
robin lo volevo postare io,ma ho letto che un utente riscontrava problemi dopo pochi giorni,ma sinceramente non ho provato...
Sinceramente non ho provato neanche io ed anzi, pensavo che su questa rom non ce ne fosse bisogno di questo fix.
-
Io per ora resto con la tsunami 6 :) mi trovo bene... Però sono sempre aggiornato su questo post :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Sará perchè sono fissato ma non riesco piú a stare su rom stock non jvu. Il lockscreen mi piace troppo ed anche le prestazioni generali sono ottime.. Ora peró vi tradisco e tradisco anche me stesso per un giorno. Devo provare la nuova Galnet MIUI ICS V4. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Sará perchè sono fissato ma non riesco piú a stare su rom stock non jvu. Il lockscreen mi piace troppo ed anche le prestazioni generali sono ottime.. Ora peró vi tradisco e tradisco anche me stesso per un giorno. Devo provare la nuova Galnet MIUI ICS V4. :)
Ok vai e se ti piace,postacela ke la proviamo anke noi....:-D;-)ahahahahah....
Il Guerriero
-
E' troppo lenta la Galnet
-
Quote:
a0a0
E' troppo lenta la Galnet
...era lenta, ora va benissimo. Non andiamo ot comunque.
-
ciao robin, complimenti per la rom appena installata o montato il semaphore 2.5 e dire che va abbastanza bene la durata batteria buona nessun bag ed e abbastanza fluida complimenti ancora a grande team