Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Nella rom è presente il kernel CF-Root. Se in questi giorni dovesse uscire la nuova versione del kernel Semaphore e vorrete aggiornare, fate un backup della cartella "system/etc/init.d da ripristinare dopo il flash del kernel.
ho fleshato il nuovo kernel 2.5 e ho ripristinato il backup della cartella init.d
giusto per curiosità: cosa c'è in questa cartella?
-
Quote:
polignnoblu
cosa intendi x 2.5 bm ? io ho la sc !!!che cambia.....
Non conosco la differenza tra i due so solo che la.bigmemory ha piu memoria a disposizione e non funziona la registrazione dei video a 1280 ma soli a 720
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mrciccio
Non conosco la differenza tra i due so solo che la.bigmemory ha piu memoria a disposizione e non funziona la registrazione dei video a 1280 ma soli a 720
No ti sbagli,ti confondi con il kernel semaphore 2.4 bm con la tsunami v6.Al momento monto la beta 2.5 kernel,e devo dir ke la luminosità e bella forte e sembrerebbe un filino veloce.
Il Guerriero
-
Quote:
mrciccio
Veramente la bm non funziona la registrazione video a 720 p il nostro non fa i video in full hd a 1080 p
-
Quote:
polignnoblu
Ho seguito il tuo consiglio, ho flashato il pacchetto...dopo il riavvio del telefono ho subito provato il gioco e sembra andare liscio come l'olio,riprovo domattina e vediamo che fa....buonanotte;)
Se continui ad avere problemi durante i giochi 3d, prova a disattivare l'oc. ;)
Quote:
mor3no
ho fleshato il nuovo kernel 2.5 e ho ripristinato il backup della cartella init.d
giusto per curiosità: cosa c'è in questa cartella?
Vari script per un miglior funzionamento.. ;)
@Kenfabius
Non preoccuparti per lo standby cella, piú il tel rimane in standby e piú i valori saranno alti ma non significa che ti consuma batteria anzi..
-
Quote:
Giovannigalaxy
Veramente la bm non funziona la registrazione video a 720 p il nostro non fa i video in full hd a 1080 p
Questo gia lo sapevo ho sbagliato a scrivere intendevo non registra a 1280/720 ma solo a 720/480
-
Quote:
Kenfabius
No ti sbagli,ti confondi con il kernel semaphore 2.4 bm con la tsunami v6.Al momento monto la beta 2.5 kernel,e devo dir ke la luminosità e bella forte e sembrerebbe un filino veloce.
Il Guerriero
Hai risposto a mw?
-
Quote:
mrciccio
Hai risposto a me?
Quote:
mrciccio
Questo gia lo sapevo ho sbagliato a scrivere intendevo non registra a 1280/720 ma solo a 720/480
-
Ragazzi per chi vuole eliminare i messaggi dal registro delle chiamate ho trovato questo basta copiarlo in sd...poi con un app tipo root explorer andate in system/app ed eliminate logsprovider.apk e logsprovider.odex e poi andate in recovery e flashate il pacchetto che ho postato :D