Visualizzazione stampabile
-
Grazie come sempre!! In questi giorni non mi sto dedicando molto alle rom ma fortunatamente ci sono utenti come te che riescono a mantenere vivo il modding! ;) Ora aggiorno la prima pagina.
EDIT: Aggiunto pacchetto in prima pagina flashabile da recovery, per eliminare i messaggi da lista chiamate. Ho modificato lo script in modo che faccia tutto in automatico e quindi dovete solo flasharlo senza cancellare nulla.. ;)
Edit2: @GiovanniGalaxy Ma a te funziona??
-
ho fleschato,ma nella lista chiamate sono ancora presenti gli sms inviati e ricevuti prima del flash,vale da adesso in poi?
-
Nn ho ben capito cosa faccia qst'applicazione a cosa serve!?Cancella dal registro i mess delle chiamate?maxkè nn posso farlo io manualmente?Cosi x curiosità.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
ho fleschato,ma nella lista chiamate sono ancora presenti gli sms inviati e ricevuti prima del flash,vale da adesso in poi?
Io non posso provare perchè per ora non ho messaggi. Puoi provare a fare l'operazione manualmente come ha spiegato GiovanniGalaxy piú su?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Io non posso provare perchè per ora non ho messaggi. Puoi provare a fare l'operazione manualmente come ha spiegato GiovanniGalaxy piú su?
Si robin mi funziona ho prima testato e poi postato :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sembrava giusto informare che i problemi che avevo sono stati risolti.
Praticamente ogni volta che la batteria mi scendeva sotto il 70% iniziava una parata di force close alle gapps e salti di connessione che mi rendevano il telefono inutilizzabile.
Durante questo infernale periodo ho provato a flashare la maggior parte delle rom qua presenti, fino ad arrivare a questa.
No, con il flash di questa rom il problema non si è risolto, si è risolto infine comprando una batteria nuova, visto che la mia era danneggiata e presentava anche in rigonfiamento da ambedue i lati.
Quindi ora, con la batteria nuova, riesco a godermi questa rom che in una settimana non mi ha dato manco mezzo problema.
Sebbene mi trovavo molto bene con la MIUI, ho deciso di rimanere su questa per la stabilità e soprattutto per il supporto incredibile di Robin, che spiega come risolvere i (rarissimi) bug.
Quindi un grazie speciale a Robin!
(Per chi se lo stesse chiedendo, credo che la batteria si sia danneggiata per colpa di una presa traballante a fianco del mio letto che faceva saltare la carica ad ogni mio movimento. Questo continuo accendi/spegni l'ha danneggiata)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Ho provato ad inviare un sms e non appare nella lista chiamate,penso che funziona!!!
-
Io ho un problema con la connessione dati...non riesco proprio ad attivare il 3G.
A qualcuno è mai capitato ?
-
devi tramite wi-fi connetterti al market e scaricare l'app apn italiani x configurare il telefono!
-
Quote:
polignnoblu
devi tramite wi-fi connetterti al market e scaricare l'app apn italiani x configurare il telefono!
Grazie mille, appena trovo un hotspot ci provo.