Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Cavolo ragazzi.. Cos'è questo problema che scompaiono le app?? Ora controllo.. Bisognerebbe sapere se accade anche su jvu stock..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
appena provato il navigon, che sulla tsunami mi scompariva, sulla configurazione precedentemente postata: jvu stock + galaxian kernel e va che è una meraviglia!
-
Io ho appena provato con twitter e non mi è scomparso.. Ma avete messo il semaphore?
-
Quote:
robinrg86
Io ho appena provato con twitter e non mi è scomparso.. Ma avete messo il semaphore?
Assolutamente no. Sistema lindo, pulito senza nessunissima mod mia (con la fatica a non usare mia tastiera e mio launcher :)).
Ovviamente partito da situazione pulitissima (ma se mi conosci un po' dovresti saperlo già :))
-
Si certo. Ho chiesto perchè se non sbaglio, un utente che ha manifestato questo problema ha postato nella discussione del semaphore. Comunque come al solito io non ho il problema e non posso fare le varie prove. Oltre al navigon che non uso c'è qualche altra app? Twitter l'ho scaricato dal market, anche voi o lo avete ripristinato da titanium?
Quote:
jhoad
appena provato il navigon, che sulla tsunami mi scompariva, sulla configurazione precedentemente postata: jvu stock + galaxian kernel e va che è una meraviglia!
Potresti fare la prova con stock jvu+ cf-root? Il confronto si fa con la stessa configurazione. Chi mi dice che non sia un problema di kernel?
-
Quote:
robinrg86
Si certo. Ho chiesto perchè se non sbaglio, un utente che ha manifestato questo problema ha postato nella discussione del semaphore. Comunque come al solito io non ho il problema e non posso fare le varie prove. Oltre al navigon che non uso c'è qualche altra app? Twitter l'ho scaricato dal market, anche voi o lo avete ripristinato da titanium?
Potresti fare la prova con stock jvu+ cf-root? Il confronto si fa con la stessa configurazione. Chi mi dice che non sia un problema di kernel?
1. Twitter l'ho scaricato dal market (anche perchè non l'ho mai usato in vita mia (non l'app proprio twitter :)))
2. stasera controllo della 20ina di app che ho messo ieri sera se e quali sono sparite
3. sempre stasera dovrei poter provare JVU + CFroot
4. te però c'hai cuBo ;) Scherzi a parte hai qualcosa che noi non abbiamo? Magari qche altre ulteriore personalizzazione stupida...
-
Quote:
robinrg86
mmm...hai ragione...ora provo con il kernel della tsunami...
-
Allora, io ce l'ho su da ieri sera con il cf-root. Ho ripristinato circa 80 app, e fino ad ora non mi è scomparsa nessuna. La rom è ottima, solo che a volte mi sembra un pò scattosa, sarà che mi manca il semaphore e l'oc...a proposito, sapete se si può farlo anche con il cf-root? Non l'ho mai usato prima d'ora.
Edit: l'unico problema che ho avuto io è che non mi si aggiornava il market, ma ho risolto ripristinandolo con titanium.
Edit2: ho letto la firma di ribin e mi sono risposto da solo.
-
Mmh no.. Sará che il mio tel è diverso.. XD
A parte gli scherzi, da quando l'ho flashata non ho toccato niente di niente ed è tutto come appena flashato. Ora peró mi hai fatto venire un dubbio. Hai detto che twitter non lo usi e quindi automaticamente, quando hai provato non hai effettuato l accesso. Io invece sono entrato nel mio account ed ho riavviato. Ora provo a cancellarlo, scaricarlo e senza entrare nell account riavvio e vedo se scompare.
-
Anche non accedendo all'account non mi è scomparsa.
@tonydiablo
Per effettuare l'oc devi usare tegrak con il cf-root. Io intanto sto per provare il galaxian jvu v1.. :)
-
Scusate se dovessi flashare la Touch Wiz, come posso tornare a questo launcher?
-
Quote:
robinrg86
@tonydiablo
Per effettuare l'oc devi usare tegrak con il cf-root. Io intanto sto per provare il galaxian jvu v1.. :)
Grazie Robin, avevo già letto la tua firma ed installato il tegrak.
-
Quote:
robinrg86
Anche non accedendo all'account non mi è scomparsa.
Cavolo o è sfiga (ma simo in più d'uno mi pare) o c'è qcosa di diverso/strano... Se riesco stasera faccio prove!
-
ho solo il pulsante applicazioni nella status bar in basso!
come faccio ha inserire il tel e i contatti?
-
Quote:
danielr
ho solo il pulsante applicazioni nella status bar in basso!
come faccio ha inserire il tel e i contatti?
Ma hai messo il touchwiz 4.5?? Guarda che è molto instabile. Comunque apri l app drawer e premi il tasto soft di sinistra e poi su modifica.
Piccolo ot: messo kernel galaxian, ora ho 344mb di ram disponibile ma è un po laggoso in alcune situazioni. Unica nota positiva è che sembra avere un altro display..!!
-
No, la 3 consigliate la 4?
come posso tornare a quella di Tsunami?
-
Quote:
danielr
No, la 3 consigliate la 4?
come posso tornare a quella di Tsunami?
Si ma la 3 da dove l'hai presa? Quello in prima pagina è il tw3 stock samsung ma non mi sembra che flashandolo ti si presenti con solo un tasto sulla dock.. Comunque per rimettere quello che c era prima, apri lo zip della rom, vai in system/app ed estrai i file Touchwiz30Launcher.apk e .odex e copiali tramite root explorer in system/app del tuo telefono.
-
Probabilmente mi sono spiegato male,
ho flashato la tw3 stock mi è copmparsa una sola icona.
risolto,
volevo tornare alla versione che c'è nella rom Tsunami.
come posso fare?
ho provato la tua spiegazione, ma la Touchwiz30launcherk@ non la ho trovata! nella directory Tsunami/system/app c'è TouchWiz30Launcher.apk
-
Robin, per quanto riguarda il blocco schermo, ti ricordi, ti avevo chiesto se c'era un modo per disabilitarlo di default, perchè ogni volta che riaccendo il telefono si riattiva, e mi si accavalla a quello che uso io. Credi che si possa modificare qualcosa?
-
Quote:
danielr
Probabilmente mi sono spiegato male,
ho flashato la tw3 stock mi è copmparsa una sola icona.
risolto,
volevo tornare alla versione che c'è nella rom Tsunami.
come posso fare?
ho provato la tua spiegazione, ma la Touchwiz30launcherk@ non la ho trovata! nella directory Tsunami/system/app c'è TouchWiz30Launcher.apk
TouchWiz30launcherk@. apk TouchWiz30launcherk@.odex devi prendere questi due file il primo l hai trovato
-
Fatto, come mi hai detto, ma ho sempre la touch wiz, io invece volevo quella che viene installata con la rom Tzunami.
volevo tornare indietro.
ok,
rinominato i file in originale, e salvato i tuoi.
Funzionano.
-
Sto facendo dei test con JVU e cf-kernel stock, vi dirò di più in questo stesso post :)
-
Domanda, se volessi eliminare la stock rom tsunami, devo reinstallare la JVU da capo?
e se volessi installare un'altra rom?
-
Quote:
danielr
Domanda, se volessi eliminare la stock rom tsunami, devo reinstallare la JVU da capo?
e se volessi installare un'altra rom?
La regola è partire sempre da una situazione pulita, quindi flash da odin di una jvu/quel che sia. Comunque occhio all'ot :D
-
Con stupore ho provato una jvu stock con cf-kernel, ho installato twitter dal market, ho spento/riavviato ma niente, rimane lì. Ho rimesso la tsunami e continuo ad avere il problema dello spegnimento e scomparsa applicazioni. Temo è qualche contrasto con qualcosa di aggiuntivo nella tsunami :-\
-
Quote:
tonydiablo
Robin, per quanto riguarda il blocco schermo, ti ricordi, ti avevo chiesto se c'era un modo per disabilitarlo di default, perchè ogni volta che riaccendo il telefono si riattiva, e mi si accavalla a quello che uso io. Credi che si possa modificare qualcosa?
Se hai messo la statusbar modificata, vedi che c'è un widget che si chiama Lockscreen e questo ti disabilita il/la lockscreen di default.. Non vorrei aver capito male ma prova a fare cosí e fammi sapere se è quello che stai cercando.. ;)
-
Quote:
robinrg86
Se hai messo la statusbar modificata, vedi che c'è un widget che si chiama Lockscreen e questo ti disabilita il/la lockscreen di default.. Non vorrei aver capito male ma prova a fare cosí e fammi sapere se è quello che stai cercando.. ;)
Si, è quello di cui ti sto parlando, ma se disabilito lockscreen al riavvio la lockscreen è di nuovo attiva, e devo disattivarla dallo statusbar di nuovo. Io volevo che al riavvio rimanesse come io la lascio prima di spegnerlo.
-
ma se voglio portare la cpu a 1.2 con questa rom senza cambiare Kernel si puo' fare?
-
Scusate vorrei provare il semaphore 2.4 sulla 7.1 in prima pagina cè scritto che bisogna farsi il backup della cartella init.... come mai xkè?....geazie
-
Quote:
mrciccio
Scusate vorrei provare il semaphore 2.4 sulla 7.1 in prima pagina cè scritto che bisogna farsi il backup della cartella init.... come mai xkè?....geazie
Credo perchè l'ultimo semaphore è stato creato per la rom JW1, mentre qui siamo alla JVU.
-
Fleshato la tsunami v7 e le addons ma solo le 14 widget statusbar.Il problema ke monetx aveva io nn l'ho più,cioè:BROSWER!!!Scrolling perfetto,x la batteria dovrò fare ancora un paio di clic,ma all'apparenza sembra stabile.Nn ho riscontrato nussun'altro tipo di bug,a parte ke nn ho più il face unclock,ma forse è x via della stock touchwiz 3 ke nn ho fleshato,si xkè tutto mi si è risolto nn farlo.Nn kiedetemi il xkè,nn sò manco io,sò solo ke il cell mi và benissimo,molto reattivo.Detto qsto saluto tutti ciao
-
ma come si mette il face unlock??
-
Quote:
mrciccio
Consiglio questo perche dopo l'installazione del semphore potrebve cancellare o rinominare la cartella init.d Questo perchè hanno implementato un sistema che se il tel ci mette piú di due minuti ad avviarsi, automaticamente fa pulizia...
-
Quote:
Kenfabius
Fleshato la tsunami v7 e le addons ma solo le 14 widget statusbar.Il problema ke monetx aveva io nn l'ho più,cioè:BROSWER!!!Scrolling perfetto,x la batteria dovrò fare ancora un paio di clic,ma all'apparenza sembra stabile.Nn ho riscontrato nussun'altro tipo di bug,a parte ke nn ho più il face unclock,ma forse è x via della stock touchwiz 3 ke nn ho fleshato,si xkè tutto mi si è risolto nn farlo.Nn kiedetemi il xkè,nn sò manco io,sò solo ke il cell mi và benissimo,molto reattivo.Detto qsto saluto tutti ciao
Il faceunlock lo trovi in impostazioni/posizione e sicurezza/imposta blocco schermo
-
Robin guarda qualche post mio dietro please, ho effettuato le prove che hai chiesto ;-)
-
Quote:
Kenfabius
Evviva :)!!!
EDIT: ho verificato e spegnendo se ne è andata solo l'app appena scaricata mentre la mia 20ina sono rimaste... boh!
-
Scusa Al3x ma se provi a riscaricarla ti riscompare? Cioè, capita sempre o solo la prima volta?
Quote:
carminelnx
Robin guarda qualche post mio dietro please, ho effettuato le prove che hai chiesto ;-)
Si ho letto. Vorrei aspettare anche altri feedback perchè alcuni come me non hanno questo problema. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Evviva :)!!!
EDIT: ho verificato e spegnendo se ne è andata solo l'app appena scaricata mentre la mia 20ina sono rimaste... boh!
Evviva si!!!!;-)
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Il faceunlock lo trovi in impostazioni/posizione e sicurezza/imposta blocco schermo
Grazie ;-B-)
Il Guerriero
-
al mio le app son spariscono......rotflrotflrotfl
-
Quote:
robinrg86
Scusa Al3x ma se provi a riscaricarla ti riscompare? Cioè, capita sempre o solo la prima volta?
L'ho riscaricato, lanciato senza entrare con l'account, spento e riacceso... tutto ok è rimasta...
EDIT: ora provo con altre app...
EDIT2: scaricato alchemy, avviato, spento e... sparito!
EDIT3: provo a riscaricarla... il market web dal pc non me lo fa fare anche se la vede già installata...
EDIT4: spengo, riaccendo, e... risparita di nuovo!
Posso fare altro che ti sia utile prima di brasare tutto? Scherzo, stasera non ho voglia di flashare nulla quindi la tengo così com'è... se hai bisogno posso fare test!