Visualizzazione stampabile
-
Fai cosi,allora wippa tutto o format,flesha la stock jvu,poi la rom e statusbar 14 v2 poi cf-root.Da recovery flesha rom e statusbar,dopo aver fatto tutte le configurazioni con gmail e altro,dal market scaricati superuser,e da li dovresti saper far tutto.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao
-
Qualcuno mi può aiutare? Please, sono bloccato! Aspetto una anima pia che mi aiuti!
Perchè non mi vede lo zip della ROM nella sdcard interna da cwm?Dice FILE NOT FOUND
-
Buongiorno ragazzi..avrei un dubbio e spero possiate risolverlo..ho letto che su questa rom(7.2) per impostare la connessione 3g devo usare apn italiani..io ho un contratto tre e per impostarlo come si deve devo selezionare sia internet e mms e poi sostituisco con i vecchi apn giusto? tutto li o c e' qlc altro procedimento..in attesa di qualche chiarimento vorrei ringraziare robin per l enorme lavoro che fa..grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorus
Buongiorno ragazzi..avrei un dubbio e spero possiate risolverlo..ho letto che su questa rom(7.2) per impostare la connessione 3g devo usare apn italiani..io ho un contratto tre e per impostarlo come si deve devo selezionare sia internet e mms e poi sostituisco con i vecchi apn giusto? tutto li o c e' qlc altro procedimento..in attesa di qualche chiarimento vorrei ringraziare robin per l enorme lavoro che fa..grazie mille
La rom non ha apn e quindi con apn italiani non sostituisci nulla ma li crei.
Ragazzi evitate domande inutili. Basta seguire la guida. Dopo il flash della rom stock mettete il cf-root e non il semaphore. Ma ci vuole tanto a leggere tutto con precisione senza fare di testa vostra?!?!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
o mio dio! sono scemo io!SCUSA! Pensavo che essendo uscita la 7.2 con semaphore, si potesse installare direttamente il semaphore!
:(
Guarda caso adesso, togliendo e rimettendo la batteria ero anche riuscito a far vedere lo zip della rom da cwm, ma grazie a dio non ho ancora flashato!
A questo punto sono con jvu 2.3.6 stock con kernel semaphore!
ho fatto la cazzata del kernel, ora come procedo? Riflasho sopra il kernel cfroot e continuo la guida?
Oppure riflasho di nuovo la 2.3.6 JVU stock pulita (come da guida 2.3.4/5/6) e poi metto il cfroot?
-
La 7.2 si può fashare direttamente sulla 7.1?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
UBoot
La 7.2 si può fashare direttamente sulla 7.1?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
certo ke puoi! però è sempre consigliato partire da una situazione pulita passando per odin e flashando quindi prima la stock e poi tutto il resto della procedura...
-
Quote:
aklos
o mio dio! sono scemo io!SCUSA! Pensavo che essendo uscita la 7.2 con semaphore, si potesse installare direttamente il semaphore!
:(
Guarda caso adesso, togliendo e rimettendo la batteria ero anche riuscito a far vedere lo zip della rom da cwm, ma grazie a dio non ho ancora flashato!
A questo punto sono con jvu 2.3.6 stock con kernel semaphore!
ho fatto la cazzata del kernel, ora come procedo? Riflasho sopra il kernel cfroot e continuo la guida?
Oppure riflasho di nuovo la 2.3.6 JVU stock pulita (come da guida 2.3.4/5/6) e poi metto il cfroot?
no non credo sia bisogno di flashare di nuovo tutto da capo. Se come dici tu hai flashato solo il kernel semaphore dopo il flash della stock, allora puoi tranquillamente mettere il kernel cfroot e proseguire con la guida in prima pagina
-
raga, alla fine ci sono riuscito!
Grazie a tutti per il sostegno.
Anthony, grazie per la risposta, ma visto che non sapevo che fare, prima di leggere il tuo messaggio, andando sul sicuro, ho preferito riflashare la JVU...sembra che tutto sia andato bene!
E' la mia prima rom moddata Robin! Quindi ero un pò in ansia, comprendimi :)
Sembra una favola, ora la testo un po :) Sembra bella veloce!!
-
Quote:
antony10
no non credo sia bisogno di flashare di nuovo tutto da capo. Se come dici tu hai flashato solo il kernel semaphore dopo il flash della stock, allora puoi tranquillamente mettere il kernel cfroot e proseguire con la guida in prima pagina
Grazie,
il tuo post e quello precedente rispondono anche alle mie perplessità... ed evitano a robinrg86 di perdere tempo a rispondere a noi noob ;-) così si può dedicare meglio a sviluppare quest'ottima rom!
Ciao a tutti