Visualizzazione stampabile
-
Avevo lasciato la 6.0 (già fantastica) per un'altra rom...ora incuriosito da questa 7.2 l'ho riflashata stamattina...che dire...DAVVERO SUPER!!:D
grazie per l'attenzione che ancora dedichi al nostro device, anche se un pò datato ormai..:D
P.S. qualcuno mi può dire se davvero con il sony bravia engine ci sono delle migliorie nella qualità delle immagini?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Avevo lasciato la 6.0 (già fantastica) per un'altra rom...ora incuriosito da questa 7.2 l'ho riflashata stamattina...che dire...DAVVERO SUPER!!:D
grazie per l'attenzione che ancora dedichi al nostro device, anche se un pò datato ormai..:D
P.S. qualcuno mi può dire se davvero con il sony bravia engine ci sono delle migliorie nella qualità delle immagini?:)
Da quel che so io il bravia engine non funziona su sgs. Esiste anche un thread su xda che ne parla. Lo implememtai proprio sulla Tsunami 6 se non ricordo male ma non serve a niente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Robin hai fatto un ottimo lavoro con questa rom,devo farti una richiesta,la barra di stato(dove e' posizionata la carica batt e il segnale x intenderci)si puo avere con un po' di trasparenza in modo che si adegua a qualsiasi sfondo si mette?la trasparenza tipo quella della rubrica,sul mio vecchio optimus one era presente e mi trovavo molto bene!
-
ciao robin! da come puoi vedere dalla firma, ho montato l'ultima versione della rom da te sfornata! ed è perfetta! La sto provando da stamattina e l'unico bug ke ho riscontrato fin ora, e ke avevo già riscontrato con la precedente versione, è il solito fastidioso problema della scomparsa delle app, anke se succede solo per alcune. Non si capisce xkè succede ad alcune app, mentre ad altre no...mah...Non c'è modo risolvere qst fastidioso problema? grazie :D
-
Quote:
robinrg86
Da quel che so io il bravia engine non funziona su sgs. Esiste anche un thread su xda che ne parla. Lo implememtai proprio sulla Tsunami 6 se non ricordo male ma non serve a niente.
Infatti..l'ho installato ma non vedo tanta dfferenza..o_O
-
non so se può essere d'aiuto, ma io ho risolto il problema della app che scompaiono al riavvio facendo un wipe di tutto.
-
Come gia detto io non ho il problema ddlle sparizioni delle app e non posso fare granchè non potendo capire da cosa può dipendere. Avrei bisogno di fare dei test ma non posso.
Per la barra in alto cercheró di fare il possibile per farla diventare trasparente, piace anche a me.. ;)
-
Quote:
marvidoc76
non so se può essere d'aiuto, ma io ho risolto il problema della app che scompaiono al riavvio facendo un wipe di tutto.
ma cosi perdi tute le app installate?
-
le app che installavo tramite file apk venivano perse dopo il reboot, come se non le avessi mai installate. Mentre quelle installate dal market andavano bene.Ora dopo il wipe non ho più problemi
-
Quote:
marvidoc76
le app che installavo tramite file apk venivano perse dopo il reboot, come se non le avessi mai installate. Mentre quelle installate dal market andavano bene.Ora dopo il wipe non ho più problemi
no io invece perdo le app ke installo da market...però qst succede solo per alcune mentre per altre non ci sono problemi...ho provato a fare il wipe della cache soltanto xkè sinceramente non vorrei reinstallare tutto da capo, ma cmq non ho risolto nulla :(