Visualizzazione stampabile
-
flashata sopra la 7.1 e per adesso va una meraviglia! come al solito complimenti robin!
ho solo una domanda: la tastiera trasparente non è possibile metterla?! era proprio una figata pazzesca! (scusa se dietro tutte le nostre richieste impazzisci :-D )
-
Robin scusami ma non funziona il bln con l'app stock sms.... sapresti dirmi dove trovare il services.jar per farlo funzionare.... o potresti fare un pacchetto flashabile da recovery.... ti ringrazio mille :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
Robin scusami ma non funziona il bln con l'app stock sms.... sapresti dirmi dove trovare il services.jar per farlo funzionare.... o potresti fare un pacchetto flashabile da recovery.... ti ringrazio mille :-D
Tra poco uppo un pacchetto flashabile. Non l avevo implementato il service.odex patchato perchè si perdeva l animazione crt-on. Il nuovo contiene sia il crt-on sia la patch per il bln.. :)
EDIT: Aggiunto ADDON in prima pagina per BLN funzionante ;)
EDIT2: Piccolo sondaggino. Il widget Controllo alimentazione vi piace com'è o vi piace di più in stile ICS?
EDIT3: Urge una chiacchierata in PM con utente esperto nell'uso di GIMP (programma con cui ho moddato varie cose per avere le trasparenze)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Appena caricata... mi sembra molto bella in abbinata con GO Launcher EX
Solo qualche strano ritardo nell'aprire qualche applicazione
Complimenti!
-
Se sei al primo boot magari è in corso qualche sincronizzazione e quindi ti si presentano ritardi nell'aprire le app. Non dovrebbe succedere comunque.
EDIT: Aggiunto fix widget Controllo Alimentazione in prima pagina. ;)
-
report
Ciao Ragazzi,
allora, per quanto riguarda il mio utilizzo, vorrei segnalari questi due problemini che riscontro e che vorrei capire se è un problema solo mio o un bug della rom:
Ho allegato le due immagini che spiegano meglio i due problemi:
1)Le cartelle sembrano fuori formato graficamente, la finestra grafica della cartella è più piccola dell aria in cui si vanno a collocare le icone, e cmq sembra deforme
IMMAGINE 1
2) nel widget meteo di AccuWeather, la ricerca delle città esce scritta in nero su sfondo nero e perciò come si può vedere dalla seconda immagine, le scritte sono illeggibili, salvo selezionarle con il dito, a quel punto si leggono perchè selezionate!
IMMAGINE 2
3) per il resto ho solo notato che, alle volte, subito dopo il crt off, se premo il tasto centrale il cell ha bisogno di 2 secondi per potersi riaccendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Se sei al primo boot magari è in corso qualche sincronizzazione e quindi ti si presentano ritardi nell'aprire le app. Non dovrebbe succedere comunque.
Uno screenshots di questo indicatore ?
Inviato dal mio GT-I9000 Tsunami 7.2 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Che cosa sistema questo pacchetto?
Grazie
Liga
-
robin gli script del thunderbolt li dovrei vedere nella cartelle init.d del system o c'è un altro percorso? perché lì io non li vedo.
-
Quote:
aklos
Ciao Ragazzi,
allora, per quanto riguarda il mio utilizzo, vorrei segnalari questi due problemini che riscontro e che vorrei capire se è un problema solo mio o un bug della rom:
Ho allegato le due immagini che spiegano meglio i due problemi:
1)Le cartelle sembrano fuori formato graficamente, la finestra grafica della cartella è più piccola dell aria in cui si vanno a collocare le icone, e cmq sembra deforme
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad allegare un'immagine ma è identica alla tua.
Ciao