Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpepe79
riprendo il post rimasto senza risposta per chiedere se anche provenendo dalla 7.1 (o meglio, in generale) bisogna riconvertire in rfs le partizioni in ext4 prima di flashare firmware stock/ROM moddate.
Grazie
Per un firmware stock flashato da Odin (pit e repartition) non è necessario riconvertire le partizioni da ext4 a rfs...fa tutto il flash, per una ROM mod da CWM è consigliato riconvertire anche se io ho più volte fatto il flash senza riconvertire (i.e. da JVT stock in ext4 a JVU Elin ROM noWipe) senza alcun problema...
-
Grazie a tutti per i chiarimenti!
-
salve a tutti e un grazie a robin per il lavoro,rom flashata e devo dire che ne sono soddisatto solo un appunto lo schermo lampeggia ogni tanto quando il telefono st a riposo e quindi dovrebbe esserci lo schermo nero.e' normale?ancora girando tra i vari post del forum non sono riuscito a trovare risposta.ho sbagliato qualcosa io?grazie
-
Grande robin, attendo l'aggiornamento grafico serale allora :) Ottimo lavoro :)
Vorrei chiederti ma il CRT ON non si può disattivare?
Anche mettendo ANIMAZIONE--->Nessuna animazione; il crt rimane attivo sia in OFF che in ON, mi aspettavo si disattivassero, non si può disattivare in qualche modo?
-
Quote:
ibra13
salve a tutti e un grazie a robin per il lavoro,rom flashata e devo dire che ne sono soddisatto solo un appunto lo schermo lampeggia ogni tanto quando il telefono st a riposo e quindi dovrebbe esserci lo schermo nero.e' normale?ancora girando tra i vari post del forum non sono riuscito a trovare risposta.ho sbagliato qualcosa io?grazie
Non è normale. Sicuro che il tuo tel goda di ottima salute...?;)
Quote:
aklos
Grande robin, attendo l'aggiornamento grafico serale allora :) Ottimo lavoro :)
Vorrei chiederti ma il CRT ON non si può disattivare?
Anche mettendo ANIMAZIONE--->Nessuna animazione; il crt rimane attivo sia in OFF che in ON, mi aspettavo si disattivassero, non si può disattivare in qualche modo?
Per farlo bisogna ripristinare il file patchato con quello stock.. Eppure pensavo di fare cosa gradita con le animazioni...:(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ma Robin, è cosa gradita! :) :)
Avevo detto in un mio post precedente che a volte dopo il crt off, se provo subito a riaccendere lo schermo, il crt ON non entra subito ma devo attendere un 2 secondi...insomma vanno un po in contrasto, addirittura un paio di volte è come crashata la TW, infatti alla riaccensione mi ha ricaricato le icone e fatto la scansione multimediale!
Cmq mi riferivo solo alla possibilità di poterli disattivare se uno vuole selezionando NO ANIMAZIONI, mentre magari lasciarle in "Alcune animazioni"
Visto che ci sono, approfitto della tua disponibilità, per chiederti una cosetta:
ma la toolkit sim (icona del menu della sim) l'hai eliminata tu? Mi servirebbe...
(se gentilmente mi puoi allegare stk.apk io la scarico e tramite root explorer la inserisco, lì dove tu mi dici dovrebbe andare) :)
-
O le disattivi definitivamente o le tieni. Ma a me peró non si blocca,anzi. È tutto molto veloce. La toolkit sim l'ho eliminata. Se ti serve, scarica lo zip in prima pagina "Apk eliminati", estrai quello che ti serve e spostalo in system/app tramite root explorer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
aklos
Ma Robin, è cosa gradita! :) :)
Avevo detto in un mio post precedente che a volte dopo il crt off, se provo subito a riaccendere lo schermo, il crt ON non entra subito ma devo attendere un 2 secondi...insomma vanno un po in contrasto, addirittura un paio di volte è come crashata la TW, infatti alla riaccensione mi ha ricaricato le icone e fatto la scansione multimediale!
Cmq mi riferivo solo alla possibilità di poterli disattivare se uno vuole selezionando NO ANIMAZIONI, mentre magari lasciarle in "Alcune animazioni"
Visto che ci sono, approfitto della tua disponibilità, per chiederti una cosetta:
ma la toolkit sim (icona del menu della sim) l'hai eliminata tu? Mi servirebbe...
Io non capisco: stai tranquillo che non ho frainteso nulla di ciò che scrivi e non voglio creare flame.
Solo che non capisco due cose:
1: l'utilità di spegnere e riaccendere dopo un millisecondo lo schermo del telefono.
2: le pretese nei confronti di una persona che ha scritto a chiare lettere in prima pagina che tutto cio che fa lo fa SOLO ed esclusivamente per soddisfazione personale e che condivide tutto ciò che fa con la comunità.
3: robin è uno che si da da fare sul serio, ha rilasciato più aggiornamenti lui che codeworkx con il buildbot! chiedere di più credo sia inopportuno e soprattutto di intralcio ai futuri sviluppi del suo lavoro.
Ciao e scusami se ho urtato la tua sensibilità..
-
OMG, addirittura!
Non so cosa ne pensa Robin, ma credo tu abbia un pò esagerato.
Poi se Robin pure la pensa in questo modo, mi scuso, non era assolutamente mia intenzione intralciare nessuno, ma pensavo di collaborare allo sviluppo, boooh
-
Quote:
aklos
OMG, addirittura!
Non so cosa ne pensa Robin, ma credo tu abbia un pò esagerato.
Poi se Robin pure la pensa in questo modo, mi scuso, non era assolutamente mia intenzione intralciare nessuno, ma pensavo di collaborare allo sviluppo, boooh
Ho espresso il mio pensiero, chiudiamo qui l'OT (che ho aperto io in verità).
Credo di essermi scusato anche in anticipo (e senza ironia velata) con te nel mio post precedente.