Visualizzazione stampabile
-
Fixa i permessi e se neanche risolvi e sei costretto a riflashare, predi quei due files e copiali nello zip della rom in system/app. Impossibile che non ti vada...
Comunque è sempre meglio non smanettarci troppo con queste cose.
La tastiera trasparente se mi ricordo la testo stasera..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
robin, ma giuro che a parte mettere quei due file, non ho fatto nient'altro!
Oddio avevo cambiato le impostazioni avanzate del wifi selezionando: di sospendere wifi a schermo spento, ma non credo sia questa cosa che ha fatto degenerare tutto!
PS: MA per RIFLASHARE, si intende solo la tsunami?o dalla JVU? quindi vado in recovery, wipes, install zip from sd card e rivado con la tsunami?
-
Ma se avvii tiyanium backup riesci a vedere le app che non trovi?
Sempre se ce l'hai.....
-
Si basta che reinstalli solo la tsunami tramite recovery.È successo anche a me durante i test smanettando con vari files e l unico modo e riflashare da recovery per risolvere. Prova anche come dice umberto a vedere se ricercando con la barra google o con titanium se ti risulta installata ed il problema è solo che non la visualizzi.
-
non ho titanium, e non so cosa ricercare dalla barra di google :( Cosa cerco? :)
In pratica la prima volta che il cell all'avvio ha iniziato a dare crash ed è sparita la barra, è avvenuto un vero e proprio PRIMO AVVIO (con il tutorial di avvio che ti spiega come digitare, ecc ecc)
Altrimenti vado in recoveri e riflasho la tsunami, e poi la status bar, ma li faccio i wipes? o magari riesco a non perdere le app installate?
-
Anche se non fai wipe, li fa la rom automaticamente quindi.. L'unica cosa che puoi fare è crearti un backup da recovery della configurazione che hai adesso, flashi la tsunami poi la statusbar ed in recovery fai un ripistino del backup ma solo dell cartella data.
-
ok robin!
Aspetto che si carichi la batteria (che era ai minimi) e poi provo questa strada allora! Ti faccio sapere!
e grazie ancora!
Pensavo che flashare la tsunami partendo da kernel semaphore non si potesse fare, ma eventualmente se può! meglio così :) :)
-
In rif. al mio messaggio precedente in cui parlavo della sparizione di una app, aggiungo che l'ha appena rifatto con una app diversa (news repubblica) ed ho notato che l'app è sparita dopo che il cell di sua volontà ha fatto una scansione della memoria di massa (no sd perchè non ce l'ho)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Robin, sto provando a fare quello che mi hai suggerito!
Ma già mentre ti scrivo e sto eseguendo il backup ho il primo intoppo:
"error while making a backup image of/data"
uff....addio backup!
EDIT1: cmq sovrascrivendo la tsunami...sembra sia andato tutto ok, sono tornato operativo!
-
ho un problema: non mi fa scattare foto con batteria scarica :-(
è capitato ad altri?! qualcuno sa come posso risolvere?!