Infatti molti non funzionano. Il link per scaricare da filesonic funziona ancora peró.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora, sono riuscito ad aggiornare anche senza pc, solo una domanda (devo essermi perso qualcosa). Ma il widget controllo alimentazione, è fatto male o solo a me è andato male qualcosa? Perché lo sfondo nero trasparente non copre ne il pulsante wireless ne quello della luminosità. Per il resto tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9000
Ho flashato di nuovo tutto ripartendo da jvu, poi kernel cfroot, flash tsunami 7.2, status bar, add-on bln e widget alimentazione.
Tutto ok, stabile e veloce, ho solo piccoli problemi:
- il widget alimentazione è rimasto come prima, niente sfondo nero trasparente; per me non è importante perchè non lo uso, ma è rimasto così anche flashando di nuovo lo zip;
- non c'è l'app CWM, come la reinstallo?
- infine, la cosa più importante: il bluetooth non va, ho provato a connettere un auricolare e non lo vedo proprio, col pc (ubuntu) fa l'associazione ma poi non ci connette.
Comunque sono contentissimo di questa rom, bellissima e stabile, grande supporto da robin e dal forum!
Ricordavo di averla vista apparire nei vari flash ma non ricordavo con quale kernel.
Nel market non la trovo, si trova sempre nei kernel che la supportano o si scarica diversamente?
CWM funziona con il semaphore, io l'ho ripristinato con titanium.
Ma a voi nel widget alimentazione lo sfondo nero copre tutti i pulsanti?
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Quel widget è proprio così l'ha fatto robin è normale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non so se vi siete accorti che in prima pagina c'è il fix per quel widget...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me non cambia nulla, si vede sempre uguale.
Inviato dal mio GT-I9000
Robin,dando uno sguardo alla tiramisu ho notato che e' a disposizione un pacchetto x chi come noi soffre del problema di sparizioni di applicazioni!