Ho trovata questa di camera haked,non l 'ho testata spero robin non se la prenda :)
Visualizzazione stampabile
Ho trovata questa di camera haked,non l 'ho testata spero robin non se la prenda :)
Ma sai se vado tranquillo se la flasho? a limite faccio un backup con nandroid
sennò prendi camera.apk dallo zip e lo sostituisci in system/app e quello della rom lo copi nella sd :)
ma dici camera hack della 6.0?
EDIT: niente da fare; ho flashato qll pacchetto ke mi hai postato ma nn è cambiato nulla...
ma il market non è aggiornato?
se provo ad installare le app dal market web mi dice che non cè nessun dispositivo associato...ho aggiunto anche l 'account google nel telefono voi avete questo problema?
Non sei l'unico a cui il pacchetto non ha funzionato :)
XDA
...sempre meglio provare prima di postare ;)
vabbe allora attendiamo il buon Robin se può far qualcosa a riguardo...
M'avete rotto talmente i maroni (non robin ovviamente) che adesso la flasho anche se volevo aspettare il semaphore :)
Poi faccio sapere in questo post :)
EDIT: montata e...
1. decisamente fluida
2. eh sì 320MB di RAM... per uno che montava sempahore BM... :)
3. browser ok anche giocandoci (destra, sinistra, normale, destra, sinistra, destra...)
4. faceunlock: lo reputo una boiata di mio ma... si sblocca anche con la faccia di mia moglie... mah!
Ora sotto con le app... mi sforza per 1 giorno (solo 1 però!) di non cambiare launcher, di usare solo browser stock e di non rimuovere le solite 1000 app, di non mettere la mia tastiera... ;) Tutto stock come robin comanda poi vedremo...
Il pacchetto funziona benissimo. Flashate e dopo il riavvio cancellate il file camera.odex da system app. Io ho estratto l'apk dall archivio, l'ho spostato in system/app ed ho cancellato il camera.odex, ho riavviato e funziona perfettamente. Anche sulla Tsunami 6 funzionava cosí solo che modificai l'updater script del pacchetto flashabile in modo che cancellasse il file.odex automaticamente.. Un grazie in particolare all utente Giovannigalaxy :)
Dopo il orimo avvio del market si aggiorna automaticamente al 3.4.4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk