...infatti meditavo il passaggio alla tiramisù per il problema delle app xhe spariscono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...infatti meditavo il passaggio alla tiramisù per il problema delle app xhe spariscono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
non penso cambi molto......poi non ho letto cosa dice chi la usa!!!!
Ma come se prima di postarlo è stato provato e riprovato??? Estrai il file e piazzalo manualmente in system/app.
Quel pacchetto non fa altro che aggiornare gli script thunderbolt. Su questa rom c'è solo lo screenstatescaling preso da thunderbolt, giá è aggiornato e non influenza la sparizione delle app perchè a me come ad altri non succede...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Kernel Semaphore 2.5.0 o CF-ROOT
Quale installo con la 7.2 ??
Giusto per fare chiarezza. Il pacchetto del fix widget controllo alimentazione funziona perfettamente se flashato da recovery. Se poi usate l'app cwm per flasharlo sono cavoli vostri...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
appena flashato ed a me funziona tutto alla perfezione
avrei una sola domanda:
ho aperto ext4 e ho visto che non c'è niente partizionato in rfs, quindi se in futuro dovessi decidere di cambiare rom dovrei prima convertire tutto in rfs e poi flashare per non rischiare brick?
Installata un paio di giorni fa tutto funziona a meraviglia l'unica cosa che ho notato è che quando creo una cartella le applicazioni o i contatti in essa contenuti sforano dal formato della cartella come se i margini non riuscisse a contenerli, solo una questione visiva quindi per il resto ottima durata batteria e fluidità