Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Chiedo venia Robin, purtroppo avendo il pc rotto, ed usando tatapalk mi sembrava un unico link gli addon, e quindi installavo un solo pack. Ora è tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-I9000
Io ho flashato due volte da Recovery il pacchetto del widget controllo alimentazione, ma rimane sempre completamente trasparente ai bordi, appena posso allego uno screenshot. A me non interessa, ma potrebbe essere utile per chi ha il problema.
Nessun altro ha il bluetooth inutilizzabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpepe79
Io ho flashato due volte da Recovery il pacchetto del widget controllo alimentazione, ma rimane sempre completamente trasparente ai bordi, appena posso allego uno screenshot. A me non interessa, ma potrebbe essere utile per chi ha il problema.
Nessun altro ha il bluetooth inutilizzabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Prima di flasharlo prova a fare un mount system da recovery e fammi sapere. Non c e bisogno dello screenshot.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
BLUETOOTH: ho appena provato a inviare e ricevere un' immagine da/a un samsung corby e l'ha fatto senza problemi
-
salve a tutti volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva aiutarmi, volevo installare la nuova rom di robert, ma quando vado a scaricare il pacchetto della status bar non riesco a scaricarlo...mi esce :
Impossibile collegarsi a www64.multiupload.com:81.
-
Quote:
aklos
BLUETOOTH: ho appena provato a inviare e ricevere un' immagine da/a un samsung corby e l'ha fatto senza problemi
Dopo il tuo post ho provato con un nokia la stessa operazione e funziona, mentre con pc ed auricolare niente, o associa ma non funziona o non associa proprio. Voglio provare a partire di nuovo dal flash di jvu e kernel cf-root e vedere coma va, stasera provo.
-
Quote:
robinrg86
Prima di flasharlo prova a fare un mount system da recovery e fammi sapere. Non c e bisogno dello screenshot.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Prima di fare il flash di cui al post precedente faccio la prova, giusto per vedere se risolvo nel caso si ripresenti il problema a qualcuno.
Non avendolo mai fatto, come si fa il mount system? Seleziono la voce e basta?
-
Quote:
antonioblue
salve a tutti volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva aiutarmi, volevo installare la nuova rom di robert, ma quando vado a scaricare il pacchetto della status bar non riesco a scaricarlo...mi esce :
Impossibile collegarsi a www64.multiupload.com:81.
Innanzitutto si chiama Robin l'autore della rom:D Poi tornando alla domanda, ti dice così xkè megaupload, non so se lo sai, ma è stato chiuso per violazione di copyrights e quindi automaticamente anke tutti i suoi links sono stati cancellati! Però la Rom la puoi cmq scaricare con gli altri link a disposizioni ke trovi più in basso se scorri la pagina tra cui puoi provare hotfile o fileserve ke sono funzionanti ;)
-
Prima pagina aggiornata con TouchWiz 3 fixato + TouchWiz 4 stabile e veloce.
Tra un po ri-uppo la statusbar su mediafire così penso che non avrete più problemi. Logicamente non esitate a segnalarmi futuri links non più funzionanti.. ;)
EDIT: Link statusbar fixato.
-
Robin, prima del mount system ho flashato per la terza volta il fix del widget controllo alimentazione da recovery, stavolta è andato, si vede bene... mistero!
Confermo che il Touchwiz 3 fixato risolve il problema della visualizzazione delle cartelle; per passare dal 3 al 4 ed eventualmente viceversa basta flashare i relativi pacchetti?
EDIT:
Mi rispondo da solo: sì. Scusa il disturbo.
-
Il Touchwiz 3 fixato oltre a correggere la visualizzazione delle cartelle, corregge anche molti difetti grafici che erano presenti. Se flashi il 3 ti fa anche una pulizia di un eventuale Touchwiz 4 installato e viceversa.