Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hummmmer
salve ragazzi,
sto installando il tutto, pero da recovery quando vado a flasshare la rom (dopo avere fatto entrambe gli wipe)
mi esce una scritta in rosso, che dice:
E:short write of /tmp/sideload/package.zip (No space left on device)
installation aborted.
cosa significa ?
che devo fare ?
grazie
Prima dei Wipe da Recovery fai un Reset del Terminale da: Impostazioni/Privacy/Ripristina dati di Fabbrica. E' il solo modo per cancellare tutto ciò che c'è nell'SD. Da Recovery poi, per scrupolo, esegui i vari Wipe e Flasha la Rom. Vedrai che tutto andrà alla perfezione poi. :)
-
Quote:
ilo
Prima dei Wipe da Recovery fai un Reset del Terminale da: Impostazioni/Privacy/Ripristina dati di Fabbrica. E' il solo modo per cancellare tutto ciò che c'è nell'SD. Da Recovery poi, per scrupolo, esegui i vari Wipe e Flasha la Rom. Vedrai che tutto andrà alla perfezione poi. :)
fatto.
ma poi in recovery non ho trovato piu nulla ...
cancellato tutto, compresa la rom da flasshare ...
-
Quote:
hummmmer
fatto.
Hai flaggato anche formatta memoria USB quando hai fatto il ripristino? Se si è normale che ora hai il cell vuoto, da recovery vai in mounts and storage > mount usb, trasferisci lo zip della rom nel cell e poi segui la procedura per il flash.
-
sembra strano però .. quanta memoria libera hai sul cell ?
-
Quote:
hummmmer
fatto.
Ho detto TUTTO difatti. ;)
-
Salve a tutti, avrei un piccolo problema da risolvere possibilmente con il vostro inmancabile AIUTO, vi spiego subito:
e da qualche giorno che ho iniziato un programma di allenamento corsa ed ho installato l'applicazione Micoach Adidas, che ti permette di vedere il percorso effettuato durante l'allenamento tramite segnale gps, siccome quest'applicazione la usavo anche prima di mettere questa fantastica rom andava preciso, ora dopo eseere passato alla Tsunami 8, durante la corsa la posizione del gps risulta instabile e su un percorso di 2 Km mi segnala che ho corso per 3 km e 200 metri, quando poi vado a controllare dal sito dell'adidas il percorso che ho effettuato tramite satellite, vedo che il segnale risulta impazzito e cioè su un rettilineo mi segnala che ho voltato più volte e di conseguenza non mi trovo con i km. Potreste gentilmente aiutarmi a fix meglio il segnale gps, ho comprato ed installato anche l'applicazione Gps aids donate dal market, ma non riesco a trovare la guida per configurarlo. Acceto ulteriori consigli...
Ha dimenticavo goooglando ho letto una procedura per migliorare il fix che parla di Conoscere la procedura per entrare nel menù LBSTestMode, come si fà ?
Grazie attendo fiducioso un vostro aiuto... Complimenti a Robinrg86 per la magnifica rom.....
-
Quote:
antonioblue
Salve a tutti, avrei un piccolo problema da risolvere possibilmente con il vostro inmancabile AIUTO, vi spiego subito:
e da qualche giorno che ho iniziato un programma di allenamento corsa ed ho installato l'applicazione Micoach Adidas, che ti permette di vedere il percorso effettuato durante l'allenamento tramite segnale gps, siccome quest'applicazione la usavo anche prima di mettere questa fantastica rom andava preciso, ora dopo eseere passato alla Tsunami 8, durante la corsa la posizione del gps risulta instabile e su un percorso di 2 Km mi segnala che ho corso per 3 km e 200 metri, quando poi vado a controllare dal sito dell'adidas il percorso che ho effettuato tramite satellite, vedo che il segnale risulta impazzito e cioè su un rettilineo mi segnala che ho voltato più volte e di conseguenza non mi trovo con i km. Potreste gentilmente aiutarmi a fix meglio il segnale gps, ho comprato ed installato anche l'applicazione Gps aids donate dal market, ma non riesco a trovare la guida per configurarlo. Acceto ulteriori consigli...
Ha dimenticavo goooglando ho letto una procedura per migliorare il fix che parla di Conoscere la procedura per entrare nel menù LBSTestMode, come si fà ?
Grazie attendo fiducioso un vostro aiuto... Complimenti a Robinrg86 per la magnifica rom.....
Vedi se risolvi con le indicazioni di questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615
-
Quote:
Frank68
sembra strano però .. quanta memoria libera hai sul cell ?
ram ca 180mb
x il resto, dopo che ho seguito il consiglio di Ilo, praticamente e tutta libera ...
-
Quote:
antonioblue
Io proverei a rinstallare MiCoach...lo uso da più di un anno facendo praticamente gli stessi percorsi e non ho riscontrato differenze tra questa rom e le precedenti...ICS e non! Stessi 10 km e stessi tempi di percorrenza...magari mi dicesse che ne ho percorsi 15 :D
Reverseflux's SGS with TapaTalk 2
-
Perchè BLN non mi accende i led di notifica quando arriva un sms o una chiamata persa???
Li accende solo quando mi arriva una notifica facebook, per il resto niente....Ho il semaphore 2.7.4.
Ah, non mi funziona nemmeno il tethering wifi. Appena lo attivo mi da errore ma rimane comunque attivato senza motivo...
-
Quote:
Marco8188
Perchè BLN non mi accende i led di notifica quando arriva un sms o una chiamata persa???
Li accende solo quando mi arriva una notifica facebook, per il resto niente....Ho il semaphore 2.7.4.
Ah, non mi funziona nemmeno il tethering wifi. Appena lo attivo mi da errore ma rimane comunque attivato senza motivo...
Per quanto riguarda il BLN c'è un Fix da applicare (lo trovi in questa discussione un po' di pagine indietro). Sappi che se lo applichi però perdi l'effetto CTR ON/OFF.
Circa il Thearing... Lo hai attivato dall'App di Semaphore?
-
Quote:
ilo
Sappi che se lo applichi però perdi l'effetto CRT ON/OFF
Non era solo per il CRT ON?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Non era solo per il CRT ON?
Si infatti solo il CRT-ON. Devo vedere, magari trovo il file gia bello e fatto tutto compreso..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è solo un brutto ricordo... :cool:
-
Ragazzi la medesima cosa interessa anche a me :)
Roby, che faccio, attendo il tuo file?? :)
Ps. Come si attiva il tethering dal semaphore?
-
Apri l'app semaphore, attiva il tethering e riavvia. C'è chi dice che non funziona. Meglio se attendi domani che risponda qualcuno che usa la rom da molto..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Si infatti solo il CRT-ON. Devo vedere, magari trovo il file gia bello e fatto tutto compreso..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è solo un brutto ricordo... :cool:
Embooh. Quando l'ho installato quel File mi aveva tolto tutti e due gli effetti, NON solo uno. Sia il CRT ON che il CRT OFF. o_O
-
Quote:
giovos
Ragazzi la medesima cosa interessa anche a me :)
Roby, che faccio, attendo il tuo file?? :)
Ps. Come si attiva il tethering dal semaphore?
Dall'app Semaphore attiva Net Filter .. ed il tethering riprenderà a funzionare.
-
Allooooora.
Per le notifiche led degli sms e chiamate ho risolto mettendo un programmino dal market chiamato "Light Flow" e diciamo che funge assieme al BLN compreso nella rom. In altre parole per far funzionare Light flow va attivato anche BLN.
Per il tethering tutto ok attivando da Semaphore va :)
-
Quote:
giovos
Allooooora.
Per le notifiche led degli sms e chiamate ho risolto mettendo un programmino dal market chiamato "Light Flow" e diciamo che funge assieme al BLN compreso nella rom. In altre parole per far funzionare Light flow va attivato anche BLN.
Per il tethering tutto ok attivando da Semaphore va :)
Utilissima notizia quella del BLN, grazie per averla condivisa. Ora scarico l'app pure io! :)
Edit: Funzia alla grande! E.. senza dovere installare alcun Fix! :D
-
Quote:
ilo
Utilissima notizia quella del BLN, grazie per averla condivisa.
il forum è fatto per questo ;)
-
Piccolo problemino con questa ROM ... ho notato una perdita di qualità nelle fotografie .. è possibile ?
-
Quote:
Frank68
Piccolo problemino con questa ROM ... ho notato una perdita di qualità nelle fotografie .. è possibile ?
Le vedi meno nitide sul Display del cello o su PC dopo scaricate? Non mi sembra comunque abbiano "difetti", anzi. Le foto sono nella norma. :)
Prova a modificare la risoluzione, forse è impostata troppo bassa (ma della differenza te ne accorgeresti solo vedendole su Monitor di PC).
-
Nessuno ha provato il launcher holo? Il launcher di ice cream funzionante su ginger? Si trova su xda
-
Quote:
Browser
Nessuno ha provato il launcher holo? Il launcher di ice cream funzionante su ginger? Si trova su xda
Sì, io l'ho provato per qualche giorno ma onestamente l'AppDrawer non è fluido come su ICS...non mi ha convinto ;)
-
@Roberto (alias robinrg86 :D)
Mi sai dire come sia possibile ovviare al fatto che il Market permette l'acquisto di App Solo da PC e non da Terminale? :)
-
Quote:
ilo
@Roberto (alias robinrg86 :D)
Mi sai dire come sia possibile ovviare al fatto che il Market permette l'acquisto di App Solo da PC e non da Terminale? :)
rotfl
Dovresti provare ad estrarre il Vending.apk ed il MarketUpdater.apk dalla rom stock e spiaccicarlo in system/app. Il problema potrebbe essere il market moddato. Anche se sulla rom ICS il market moddato da problemi solo ad alcuni utenti.
-
Quote:
robinrg86
rotfl
Dovresti provare ad estrarre il Vending.apk ed il MarketUpdater.apk dalla rom stock e spiaccicarlo in system/app. Il problema potrebbe essere il market moddato. Anche se sulla rom ICS il market moddato da problemi solo ad alcuni utenti.
Ok si, ma mi perderei quindi i colori invertiti... :'( Mi tengo il Market nero e con Apps acquistabili solo da PC quindi. Grazie comunque dell'info Bobby!!! :D :)
-
Eh si purtroppo. Ti ritroveresti coi colori del market semplici..:)
-
Quote:
Epyon
Grazie mille Epyon ho seguito alla lettera il tuo indirizzamento ed ho risolto il mio problema grazie mille, fix velocissimo e precisissimo...
(scusami se non ti ho risposto subito ma solo questa mattina sono riuscito a liberarmi un'oretta per provare il tutto su micoach adidas)...
Grazie anche a reverseflux per la collaborazione...
un saluto a tutti.
-
Scusate una info ... cosa posso usare per provare a cambiare modem per testare una ricezione migliore con questa ROM e che soprattutto la possibilità di tornare al modem iniziale ?
Grazie
Frank
-
Quote:
Frank68
Scusate una info ... cosa posso usare per provare a cambiare modem per testare una ricezione migliore con questa ROM e che soprattutto la possibilità di tornare al modem iniziale ?
Grazie
Frank
Per il cambio Modem si usa sempre Odin, Flashandolo in PHONE. Oppure direttamente da Recovery se il File che scarichi è ".zip". La procdura di ritorno al precedente, ovviamente, è la stessa. :)
Li puoi trovare anche qui: Perka's File Stash
-
Ho l'app Perka's File Stash posso farlo da lì ?
-
Quote:
Frank68
Ho l'app Perka's File Stash posso farlo da lì ?
Non vedo il motivo per cui no. :) Ti consiglio comunque di provare per qualche giorno il Nuovo Modem e, soprattutto, non dare affidamento alle tacche di ricezione per catalogarlo come "buono " o "cattivo". Fidati solo del consumo di batteria e della qualità della sua ricezione (verificabile tramite il numero di ASU/db).
-
ma secondo voi per la rete 3 Abruzzo, che modem mi consigliate, ho una bassa ricezione wifi
-
Io ho avuto un miglioramento assurdo mettendo il modem della JVU :)
-
Quote:
giovos
La "fregatura" è che non esiste Modem migliore in assoluto. Ciò che va bene per te, nella tua zona e col tuo operatore, non è affatto detto che vada bene per un altro che vive in un'altra e, magari, ha diverso operatore rispetto a te. C'è' solo da provare insomma. :)
-
Quote:
giovos
hai x caso il file?
-
Quote:
muzungu77
ma secondo voi per la rete 3 Abruzzo, che modem mi consigliate, ho una bassa ricezione wifi
Potresti provare col NEJV5..
-
Quote:
muzungu77
hai x caso il file?
Anche io ne ho bisogno ... non lo trovo nll'app Perka's File Stash
-
ho appena installato la tsunami blue ocean 7.3 e' fantastica!!! volevo pero' sapere che differenze c'erano con la 8.0?? grazie