Visualizzazione stampabile
-
Ultimamente un utente mi fece notare che non riusciva a collegare il mouse bluetooth ed ha risolto mettendo il kernel cf-root quindi, il problema deriva dal kernel. Ora siccome il semaphore è basato proprio sul cf-root non riesco a capire perchè su uno funziona e su un altro no. Penso che ti trovi nella stessa situazione. Prova ad attivare nell'app semaphore l'impostazione TUN o LOGGER o le altre non spuntate. Non ricordo a cosa servono ma potresti risolvere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
addons
Ragazzi,
nel forum di XDA , ho trovato e testato due mod utili JVU:
1) HACK BLN FUNZIONANTE PER MESSAGGI aventi CRT-ON (personalmente la stessa addons presente nel primo post a me non funzionava, questa invece funziona perfettamente)
DOWNLOAD
2) mod sms con orario di invio ( e non di ricezione), 200 contacts+ no conversione mms
(anche questa l'ho testata, l'orario di ricezione è ok, ma più di 10 destinatari continua a non farmi aggiungere!)
DOWNLOAD
CIAO!!!
-
Robin, ho risolto. Ho seguito il tuo consiglio, togliendo e mettendo opzioni in Semaphore.
Adesso l'auricolare bluetooth va; non ho ben capito quale ha funzionato, anche perché ho rimesso tutto come era, ma l'importante è che va.
Grazie di tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpepe79
Robin, ho risolto. Ho seguito il tuo consiglio, togliendo e mettendo opzioni in Semaphore.
Adesso l'auricolare bluetooth va; non ho ben capito quale ha funzionato, anche perché ho rimesso tutto come era, ma l'importante è che va.
Grazie di tutto!
ciao, non è che potresti capire quele opzione hai modificato, perchè anche io ho problemi con l'auricolare bt ;)
-
Quote:
mattandy
ciao, non è che potresti capire quele opzione hai modificato, perchè anche io ho problemi con l'auricolare bt ;)
Ho semplicemente seguito quello che mi ha suggerito Robin.
Ho provato prima ad attivare soltanto TUN ed associare l'auricolare, ma non è andato; allora ho provato a fare lo stesso con LOGGER, niente lo stesso.
Poi, ricordandomi che nelle impostazioni del telefono il bluetooth è in "wireless e rete", ho pensato a NETFILTER ed attivato questo, ma non è andato comunque.
L'ho disattivato sconfortato, a questo punto le impostazioni del Semaphore erano quelle iniziali; ho riprovato ad associare nuovamente l'auricolare semplicemente perché non sapevo che altro fare e... inspiegabilmente è andato!:confused:
I miei complimenti a chi ci capisce qualcosa...
-
Quote:
fpepe79
Ho semplicemente seguito quello che mi ha suggerito Robin.
Ho provato prima ad attivare soltanto TUN ed associare l'auricolare, ma non è andato; allora ho provato a fare lo stesso con LOGGER, niente lo stesso.
Poi, ricordandomi che nelle impostazioni del telefono il bluetooth è in "wireless e rete", ho pensato a NETFILTER ed attivato questo, ma non è andato comunque.
L'ho disattivato sconfortato, a questo punto le impostazioni del Semaphore erano quelle iniziali; ho riprovato ad associare nuovamente l'auricolare semplicemente perché non sapevo che altro fare e... inspiegabilmente è andato!:confused:
I miei complimenti a chi ci capisce qualcosa...
niente ho chiesto perchè anche io ho fatto diversi tentativi ma niente, i due dispositivi si associano ma poi non si collegano. in particolare si tratta di un auricolare con comandi per il player musicale (sfrutta la tecnologia a2dp). cmq grazie la stesso :)
-
Quote:
mattandy
niente ho chiesto perchè anche io ho fatto diversi tentativi ma niente, i due dispositivi si associano ma poi non si collegano. in particolare si tratta di un auricolare con comandi per il player musicale (sfrutta la tecnologia a2dp). cmq grazie la stesso :)
Di niente, figurati!
Credo che lo spirito della community sia e debba essere questo: condividere esperienze per aiutarsi reciprocamente.
Ciao
-
Ragazzi ho effettuato alcuni test sulla sparizione di app e questo è ciò che ho scoperto con il mio telefono....allora ho fatto 5 test ho scaricato un app con rete H e al riavvio,l'app era sparita...scaricata stessa app sotto wifi ed al riavvio era li...stessa cosa con altre 4 app,quindi in conclusione le applicazioni scaricate con rete mobile a me sono sparite dopo il riavvio...e le stesse applicazioni scaricate con wi fi sono rimaste dopo il riavvio :-D spero di sssere stato utile a qualcuno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi ho effettuato alcuni test sulla sparizione di app e questo è ciò che ho scoperto con il mio telefono....allora ho fatto 5 test ho scaricato un app con rete H e al riavvio,l'app era sparita...scaricata stessa app sotto wifi ed al riavvio era li...stessa cosa con altre 4 app,quindi in conclusione le applicazioni scaricate con rete mobile a me sono sparite dopo il riavvio...e le stesse applicazioni scaricate con wi fi sono rimaste dopo il riavvio :-D spero di sssere stato utile a qualcuno
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Permesso che io non ho sparizioni dì app ma che finora le avevo sempre ripristinate con Titanium o scaricate in wifi, ho fatto le seguenti prove poter vedere se quello che capita a te si verifica anche sul mio telefono.
Tutto in rete mobile, ho scaricato un'app, l'ho avviata e fatto il reboot, poi ho ripetuto tutto con un'altra app, nessun problema. Ho rifatto tutto con altre due app, sempre scaricandole singolarmente, solo che invece del reboot ho spento e poi riacceso, le app erano sempre lì.
Dimenticavo, sia nelle prove con reboot che quelle spento-acceso, una volta ho provato avviando l'app prima di spegnere-riavviare, l'altra senza avviare l'app, non è cambiato nulla.
Ciao, spero risolviate il problema!
-
ieri sera ho installato l'app REALCALC tramite connessione 3g, spento, riacceso..e l'app è sempre lì. Non ho sparizioni di app.
per quanto riguardo il bug in carica , ora sono all'8% e nella lockscreen risulta IN CARICA (quando non lo è)