Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aklos
ieri sera ho installato l'app REALCALC tramite connessione 3g, spento, riacceso..e l'app è sempre lì. Non ho sparizioni di app.
per quanto riguardo il bug in carica , ora sono all'8% e nella lockscreen risulta IN CARICA (quando non lo è)
Ragazzi io ho riportato solo una situazione che si crea sul mio telefono ora non facciamo allarmismo...per il bug della carica è proprio un cosa della rom originale :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,
Una volta eseguita l'installazione della rom Tsunami blueocean 7.2 è consigliato sempre eseguite un wipe completo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Ragazzi ho effettuato alcuni test sulla sparizione di app e questo è ciò che ho scoperto con il mio telefono....allora ho fatto 5 test ho scaricato un app con rete H e al riavvio,l'app era sparita...scaricata stessa app sotto wifi ed al riavvio era li...stessa cosa con altre 4 app,quindi in conclusione le applicazioni scaricate con rete mobile a me sono sparite dopo il riavvio...e le stesse applicazioni scaricate con wi fi sono rimaste dopo il riavvio :-D spero di sssere stato utile a qualcuno
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io ho notato che improvvisamente appare la scritta nelle notifiche "scansione memoria multimediale" e poi spariscono le apps e si resettano tutti i widget.
Mi è successo con le apps: calwidget, news repubblica e nfs hot pursuit.
Ah.... non ho la SD e quindi parliamo di archivio di massa del telefono
-
http://www.lffl.org/2012/01/impossib...=pulsenews&m=1
Da questo articolo sembra che il problema bluetooth tra il mio telefono ed il mio pc non sia di questa rom, ma proprio tra Android ed Ubuntu...
Appena mi capita un pc windows faccio una prova per verifica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Aggiungo l'app TUTTO IL CALCIO....stesso problema: scansione multimediale e sparizione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi facciamo un po di chiarezza. Non serve a niente scrivere messaggi questa mi scompare, questa no ecc. Abbiamo capito che ad alcuni le app scompaiono, avete segnalato il problema è basta quello. Se siete tra quelli a cui scompaiono app, cambiate rom finchè non si trova una soluzione. È inutile segnalare la stessa cosa 5 miliardi di volte al giorno.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Robin hai letto il mio pm
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Allora ragazzi facciamo un po di chiarezza. Non serve a niente scrivere messaggi questa mi scompare, questa no ecc. Abbiamo capito che ad alcuni le app scompaiono, avete segnalato il problema è basta quello. Se siete tra quelli a cui scompaiono app, cambiate rom finchè non si trova una soluzione. È inutile segnalare la stessa cosa 5 miliardi di volte al giorno.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ciao a tutti! per prima cosa faccio i complimenti a Robin per la rom che riesce a incrementare le prestazioni del galaxy come nessun altra.
Il mio problema riguarda kies: sono passato dalla 5.0 alla 7.2 copiando la rubrica tramite kies, ma ora sulla 7.2 non riesco a far riconoscere il telefono per riprendermi i contatti, ho provato ha reinstallare i drivers ma niente...
a voi risulta che kies sulla 7.2 funzioni correttamente?
grazie in anticipo!
-
Per chi interessa, nuova mod JVU from xda : RADIO FM senza cuffie!
Fm mod- working bln+CRT on-JVU ODEX
-la radio chiaramente senza cuffie prende molto meno, ma ho notato che mettendo il dito sul connettore, il dito fa da antenna e le stazioni si sentono meglio
- chiaramente se inserite le cuffie, sentite normalmente.
-
Roby è ritornato il problema del 119...rispondono di nuovo i carabinieri >.<