Visualizzazione stampabile
-
Ciao Robin ho installato il tutto, è va che è una scheggia, complimenti per tutto, ti volevo chiedere solo una cosa, sulla tua precedente rom avevo installato l'applicazione App Manager (la quale serve per bloccare i programmi che partono in backgraund automatico, e si possono personalizzare anche le icone batteria, segnale, ecc. lo spiegato per chi non lo sapesse)e non mi ha dato nessun problema, mentre ora dopo aver flashato la 7,2 e tutti i tuoi accorgimenti (tw3-tw4 ecc.)mi scompare la barra di notifica,(avevo cambiato l'icona del segnale 3g) ho provato in tutti i modi (ho rifleshato da capo la rom senza mettere i vari pacchetti aggiuntivi, ma niente da fare, potresti aiutarmi, visto che d'avvero mi trovavo bene con questa app. Manager nella tua precedente versione di rom....
Grazie e coplimenti di nuovo...
-
Ti ringrazio scusami se non ti ho risposto subito, comunque ti ho lasciato anche il Thanked...
-
credo che l'unico modo che hai per usare quest'app è riflashare tutto da zero e non usare la statusbar moddata 14 widgets.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da aklos
Mentre raga, io vorrei chiedervi come vi va la batteria?
io con le impostazioni di default (credo impostate da robin), ossia ondemand40 e oc a 1200, mi dura molto meno di una giornata!, faccio tipo 10ore in : wifi, whatzapp e piccole app ( nessun gioco).
E' pochissimo, ho provato ora a togliere l'overclock a 1200, passandolo a 1000.
E poi ho selezionato da ondemand40 a ondemand normale.
Ma non mi sembra stia migliorando nulla :(
A voi come va? Avete modificato le impostazioni del semaphore?
CIao e buona serata
Io ho lasciato in default come Robin ha impostato,e il device va bene.Ovviamente se ci smanetto,mi dura un gg a male pena,sennó x il resto va bene.Prova a fare un paio di clicchi scarica/carica e se x caso nn lo sapessi scaricati dal market"Battery Calibration",ad ogni carica 100% lo calibri e poi vedi.Ripeto qsta nn è una soluzione,ma cmq fai una prova,grazie ciao
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da aklos
Per chi interessa, nuova mod JVU from xda : RADIO FM senza cuffie!
Fm mod- working bln+CRT on-JVU ODEX
-la radio chiaramente senza cuffie prende molto meno, ma ho notato che mettendo il dito sul connettore, il dito fa da antenna e le stazioni si sentono meglio
- chiaramente se inserite le cuffie, sentite normalmente.
Confermo,si sente,ma bisogna star fuori casa,all'interno nn prende una ceppa.Bravo ciao.
Il Guerriero
-
Stamattina ho riacceso il tel e me lo sono ritrovato come appena flashata la rom, ma senza alcuna status bar e con continui crash di app.
Tutte le applicazioni che ho installato dopo il flash sono presenti ma crashano appena le avvio.
A meno che non mi arrivano indicazioni diverse per individuare il problema, a breve riparto dalla stock.
Ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpepe79
Stamattina ho riacceso il tel e me lo sono ritrovato come appena flashata la rom, ma senza alcuna status bar e con continui crash di app.
Tutte le applicazioni che ho installato dopo il flash sono presenti ma crashano all'avvio.
A meno che non mi arrivano indicazioni diverse per individuare il problema, a breve riparto dalla stock.
Ciao :)
a me è successo la stessa cosa quando feci i vari wipe per cercare di risolvere il problema della sparizione delle app, ma non solo non si risolse nulla, ma si presentò il tuo stesso problema. Morale della favola? dovetti riflashare tutto da capo partendo da Rom stock :S
-
buongiorno!!! è da tempo che uso le rom di robin e posso dire, per quel poco che ne capisco, che sono molto valide.
ho notato però un "problema", nel senso che quando provo a memorizzare un numero di telefono mi dice soltanto che posso memorizzarlo nel telefono, mentre prima di dava l'opportunità di memorizzarlo o nella sim o sul tel.
fatemi sapere se anche a voi è successo.
cmq robin.....ottimo lavoro!!!!
-
A me chiede dove lo voglio salvare se telefono ,sim o google !
Inviato dal mio GT-I9000 Tsunami 7.2 usando Androidiani App
-
preciso, solo google o telefono. non sulla sim