Visualizzazione stampabile
-
Grazie robin, un'altra cosa conosci (o conoscete) qualche programma che registra le telef., li ho provati quasi tutti, ma quasi sempre riscontro lo stesso problema (l'interlocutore dall'altra parte non sente la mia voce), e quale browser mi consiglieresti per la tua rom.
(se sono andato off topic ti chiedo scusa, ma non sapevo dove postare questa domanda).
Grazie
per rispondere a costantino982 a me mi dà tutte e 3 le opzioni google, telefono e sim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogiosw
Roby è ritornato il problema del 119...rispondono di nuovo i carabinieri >.<
effettivamente anche a me è così, basta comporre 119+1 e chiama il vero 119 (tim)...
comunque è assai seccante, ma credo dipenda dalla samsung...
sapete se esiste un fix?!
-
x rispondere ad antonio. se non ricordo male robin aveva messo un'applicazione simile su una versione precedente di questa rom, forse la 5.
-
ma è possibile che utilizzando la connessione 3g la rom diventi più instabile?
-
Quote:
Donfuretto
ma è possibile che utilizzando la connessione 3g la rom diventi più instabile?
In che senso??
Ragazzi io come browser alternativo uso opera mobile e va alla Grande.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
robin cosa mi sai dire del problema che ho sopra esposto? relativamente alla memorizzazione dei numeri di tel
-
Quote:
costantino982
robin cosa mi sai dire del problema che ho sopra esposto? relativamente alla memorizzazione dei numeri di tel
Si scusa, ti faccio sapere appena rimetto su la rom. Non ho mai fatto caso a questa cosa..
-
Quote:
robinrg86
In che senso??
Ragazzi io come browser alternativo uso opera mobile e va alla Grande.
Nel senso che come rom è normalmente stabile ma ultimamente ho iniziato a usare la connessione dati 3g per navigare, è successo ben 5 volte su 12, blocco e riavvii del cell. Al riavvio occasionalmente appare il problema della sparizione dell’ultima applicazione installata.
-
Quote:
Donfuretto
Nel senso che come rom è normalmente stabile ma ultimamente ho iniziato a usare la connessione dati 3g per navigare, è successo ben 5 volte su 12, blocco e riavvii del cell. Al riavvio occasionalmente appare il problema della sparizione dell’ultima applicazione installata.
Mmmh non penso dipenda da questo. Hai smanettato con oc, governor o qualche altra cosa nell'app semaphore?
-
si mi è venuto in mente prima, ho disabilitato UnderVolting nell'app semaphore, di fatto mi dava problemi anche nella riproduzione video..
mi sembrava impossibile come cosa..