Robin la tsunami v7.2 è ancora sul server di megaupload,xkè cmq mi esce l'avvertenza dell'FBI,come anke alrti file.Puoi dar una controllata e metterli su Mediafire,grazie.
Visualizzazione stampabile
Robin la tsunami v7.2 è ancora sul server di megaupload,xkè cmq mi esce l'avvertenza dell'FBI,come anke alrti file.Puoi dar una controllata e metterli su Mediafire,grazie.
Si ma a me serve tutto!!Ho provato e solo le 14 widget e Tw 3 new,ho scaricato il resto è tutto su megaupload,quindi?
Domanda x robinrg86..
Sulla ROM Tsunami BlueOcean precededente c'era la phonekey trasparente e la rubrica no ora e' il contrario si puo' integrare la phonekey trasparente prendendola dalla precedente ROM? con rootexplorer o altro metodo?
Grazie in anticipo e saluti..
No non puoi. Il dialer non è più trasparente perchè molti non hanno gradito.
I link verranno presto fixati.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Stupenda la 7.2 Robin! la sto testando da stamattina e per ora nessun problema! Unico quesito un pò da niubbo quale sono: c'è un modo per cambiare l'immagine della lockscreen??
Ma sono l'unico che nn riesce a scaricar la v7.2...c'è sempre la notifica dell'FBI!!!
Quattro 4 post più su il buon Robin ha confermato che a presto li avrebbe fixati. Basta avere un po di pazienza. :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk