Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che il Semaphore è bellissimo, e non vorrei cambiarlo! Aspetterò la nuova versione o un addon per mettere questo protocollo bluetooth :D Al massimo si può estrarre dalla ROM di Cyanogen?
EDIT: Robin, metti il mio link della rom in prima pagina, così possono scaricare la rom! :D
-
Non credo sia cosí semplice ma mi sto informando.;)
LINK FIXATO!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ti ringrazio tantissimo per aver riuppato la rom. Purtroppo il mio notebook è andato letteralmente a p.....e, la mia nipotina l'ha felicemente tirato a terra ed è per questo che i lavori sono ancora quasi a 0. Per collegare gli accessori tramite bluetooth devi smanettare nell'app semaphore attivando una delle opzioni TUN, CIFS non so qual'è oppure passi al cf-root.
@antonioblue di che colore? Come le barre segnale?
Si solo un po più evidente come colore.
Grazie e buon lavoro ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Tsunami 7.3 pronta! A presto per il link.. ;)
-
Dunque ho testato la 7.2 per 4 giorni ed ecco il mio verdetto: un rom molto bella, reattiva e (per il poco che l'ho provata) stabile, essenzialmente sono innamorato di questa rom e di conseguenza non posso che continuare a complimentarmi con Robin! Ho solo un problema che mi si presenta ripetutamente nonostante abbia eseguito alla lettere il procedimento per il Flash: succede che in circostanze "misteriose" il telefono mi si blocca (schermo bloccato sulla schermata che sto visualizzando) il 90% delle volte caricando pagine col browser stock! Ora so che il browser di default non sia proprio un granchè infatti ho scaricato opera...mi premeva più che altro sapere se per caso qualcun'altro aveva riscontrato tale problema ed eventualmente poteva aiutarmi per trovare una soluzione! Complimenti ancora al cuoco!
-
Non so dirti perchè non uso il browser stock ma solo opera. Anche con opera hai avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitino88
Dunque ho testato la 7.2 per 4 giorni ed ecco il mio verdetto: un rom molto bella, reattiva e (per il poco che l'ho provata) stabile, essenzialmente sono innamorato di questa rom e di conseguenza non posso che continuare a complimentarmi con Robin! Ho solo un problema che mi si presenta ripetutamente nonostante abbia eseguito alla lettere il procedimento per il Flash: succede che in circostanze "misteriose" il telefono mi si blocca (schermo bloccato sulla schermata che sto visualizzando) il 90% delle volte caricando pagine col browser stock! Ora so che il browser di default non sia proprio un granchè infatti ho scaricato opera...mi premeva più che altro sapere se per caso qualcun'altro aveva riscontrato tale problema ed eventualmente poteva aiutarmi per trovare una soluzione! Complimenti ancora al cuoco!
Ho avuto lo stesso problema di force close durante l'utilizzo del browser stock. Credo sia un problema della touchwiz 4 perchè da quando ho rimesso la 3, seppure più lenta, non si sono verificati blocchi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi la nuova statusbar dovrebbe essere cosí:
https://picasaweb.google.com/1141269...05729001123042
L'unico problema è che non riesco piú a trovare il file zip contenente le icone dei 14 widgets nello stile come da foto ed è per questo che ancora devo rilasciare la 7.3. Se qualcuno sa da dove prenderli che me lo dica al più presto, grazie..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stemi
Quote:
Ho avuto lo stesso problema di force close durante l'utilizzo del browser stock. Credo sia un problema della touchwiz 4 perchè da quando ho rimesso la 3, seppure più lenta, non si sono verificati blocchi
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Confermo,con la tw3 e lenta ma nn ha impuntamenti!!!
Il Guerriero
-
robin ti tiferisci il file 14 toggles JVU ODEX-mod.zip? perchè se è quello te lo posso inviare io