Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vi sarei grato se riusciste a risolvermi questo problema "errore interruzione imprevista del processo com.android.phone.riprova", mi va in errore solo ed esclusivamente quando lo collego al bluetooth della macchina ed effettuo una chiamata dopo aver parlato tranquillamente chiudo la conversazione e mi da l' errore e non funziona più con il blueetooth. Grazie
-
Ciao!! Problemone!
Provenivo da CFT 1.4 con fugumod. Ho flashato la stock, ho scaricato il kernel Cf-root, ed ecco il primo problema:odin(odin 3 versione 1.3, ho windows 7)non trova il kernel. Ho provato a riscaricare odin ma niente. Allora ho scaricato Semaphore 2.5 e ho flashato quello, ho messo i files zip, ho fatto i wipe, ma dopo che faccio il wipe data/factory reset, se vado in install from sd-card->choose from sd-card...nn trova niente!!mi dice vuota! Allora ho re-installato il Semaphore(in tutto l'avrò installato 3 volte x vedere come mai nn trovava niente) e ho provato a installare la rom facendo solo il wipe cache e il dalvik....e chiaramente mi ha fatto "aborted"...
Sapete come aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Posso dirti che a me la durata con uso normale è sulle 20-21 ore e non di piú ma, se capita che ad esempio per qualsiasi motivo sono a casa tutta la giornata, con uso frequente di connesdione wifi, sono arrivato anche a ricaricare la batteria dopo 5 ore di utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho più l'impressione che sia qualche app o processo che mi distrugge la batteria.
Per esempio, è vero che sto da un'ora circa in wi-fi, ma mi ha già bruciato il 40% di batteria...
Consigli su app per monitorare la situazione?
Grazie mille per la tua disponibilità!
P. S. Novità per la 7.3?
-
Quote:
endyol
vi sarei grato se riusciste a risolvermi questo problema "errore interruzione imprevista del processo com.android.phone
Problema noto delle rom stock by samsung... Fixato nella Tsunami 7.3..;)
Quote:
fpepe79
Io ho più l'impressione che sia qualche app o processo che mi distrugge la batteria.
Per esempio, è vero che sto da un'ora circa in wi-fi, ma mi ha già bruciato il 40% di batteria...
P. S. Novità per la 7.3?
Mmmh non saprei dirti e penso che mettendo app di monitoraggio ecc. la situazione puó solo peggiorare..
Per la Tsunami 7.3 ho finito adesso di fare delle pesanti modifiche grafiche, la testo e se mi piace tutto come è venuto per stasera metto il link in prima pagina.
-
Ciao robinrg86, la Tsunami 7.3 su che versione del firmware è basata? Se è rimasta sul JVU, posso essere un beta tester per questa versione... Siccome ho molte applicazioni sul telefono, quando faccio il backup della app con Titanium Backup PRO, non mi backuppa tutte le app infatti alcune ho dovuto reinstallarle a mano! Chiedo di poter fare il beta tester per la v7.3 se è basata sul JVU, in quanto va flashata solo come aggiornamento e quindi non perdo le App! Grazie e buon lavoro! :D
-
Quote:
9k0r8
Ciao robinrg86, la Tsunami 7.3 su che versione del firmware è basata? Se è rimasta sul JVU, posso essere un beta tester per questa versione... Siccome ho molte applicazioni sul telefono, quando faccio il backup della app con Titanium Backup PRO, non mi backuppa tutte le app infatti alcune ho dovuto reinstallarle a mano! Chiedo di poter fare il beta tester per la v7.3 se è basata sul JVU, in quanto va flashata solo come aggiornamento e quindi non perdo le App! Grazie e buon lavoro! :D
guarda che credo che sia full wipe come le altre---- ergo le app le perdi perchè te le cancella in automatico la rom, o sbaglio?!
-
Quote:
fpepe79
P. S. Novità per la 7.3?
hai ricalibrato la batteria?
-
Si, ho seguito una guida ma non sembra essere cambiato nulla. Per caso hai il link di una specifica del Galaxy S?
-
Ok ho risolto il problema del kernel cf root, ma...
Ora ho la ROM stock e il cf root...faccio i vari wipe-->install .zip from sd-card-->choose zip from sd-card-->seleziono la rom tsunami 7.2 e mi dice:
installing.......
finding update package
opening updating package
can't open /sdcard/Tsunami....
Installation aborted
Perchè tutto questo??
edit:riscaricato la rom...tutto a posto
-
Quote:
Pietrone94
Ok ho risolto il problema del kernel cf root, ma...
Ora ho la ROM stock e il cf root...faccio i vari wipe-->install .zip from sd-card-->choose zip from sd-card-->seleziono la rom tsunami 7.2 e mi dice:
installing.......
finding update package
opening updating package
can't open /sdcard/Tsunami....
Installation aborted
Perchè tutto questo??
Riscarica la rom sarà corrotto il pacchetto .zip!