Visualizzazione stampabile
-
Ciao Robin, ho installato la 7.3 piallando tutto e formattando la sd, ma non ho la status bar?!? Devo installare qualche addon?
EDIT: è bastato riavviare il dispositivo. Complimenti per la nuova statusbar, mi piace molto.
EDIT 2: Prime impressioni. Beh, mi dispiace, ma stavolta non riesco a stare zitto e far finta di niente...la rom è fantastica, molto, ma molto più veloce della precedente (almeno sul mio terminale). Ora provo un pò le varie app che devo reinstallare e vediamo come si comportano. Complimenti Robin...sempre meglio.
-
Il fatto che al primo avvio non si visualizza la statusbar capita a volte e come hai detto tu basta un riavvio. Me lo ha fatto anche a me una volta e poi dopo aver flashato altre volte non lo ha fatto piú. Se parti da rom stock va tutto liscio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Robin, ma non c'è un modo per riavere la tastiera 3x4?
-
Ciao Robin, ho provato a fare come mi hai detto tu, a prendere il file service.odex e metterlo nel telefono con Root Explorer, ho riavviato e poi ho aperto la Radio FM... Ho premuto play e è partita, ma non riesco a sentire nulla, neanche mettendo il dito sul contatto del jack... devo fare qualcos'altro oltre al file service.odex? Grazie :D
-
Ciao volevo aggiornare la Tsunami 7.2 a 7.3...ma cacchio quando faccio il wipe data/factory reset, se dopo vado in install from sdcard, choose from sdcard nn trova niente!! :( ...vabbe flasherò di nuovo la rom stock, poi cf root e poi la 7.3
edit: risolto, ho installato il cf root sulla 7.2, poi recovery, 7.3...tutto fatto
prime impressioni...veramente bella!!fluida, reattiva...bella veramente, complimenti robin!!
una domanda...riesci a fare un pack da flashare da recovery o un app che contenga quegli sfondi che metti nelle tue rom??perchè sn davvero una figata!!
-
sono passato dalla 7-2 alla 7.3 volevo sapere se i problemi con il touchwiz 4 sono stati risolti nella 7.3 perkè nella 7.2 nn andava molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
bostonpeppe
sono passato dalla 7-2 alla 7.3 volevo sapere se i problemi con il touchwiz 4 sono stati risolti nella 7.3 perkè nella 7.2 nn andava molto bene
Sinceramente credo che la rom non c'entri una sega con i problemi del touchwiz 4. E' il laucnher che deve essere ottimizzato non la rom.
-
Quote:
tonydiablo
Robin, ma non c'è un modo per riavere la tastiera 3x4?
Certo, se vuoi per stasera creo un pacchetto flashabile.
Quote:
9k0r8
Ciao Robin, ho provato a fare come mi hai detto tu, a prendere il file service.odex e metterlo nel telefono con Root Explorer, ho riavviato e poi ho aperto la Radio FM... Ho premuto play e è partita, ma non riesco a sentire nulla, neanche mettendo il dito sul contatto del jack... devo fare qualcos'altro oltre al file service.odex? Grazie :D
Prima di tutto devi assicurarti che il telefono prende la linea, fai una scansione delle bande e vedi se risolvi.
Quote:
Pietrone94
Ciao volevo aggiornare la Tsunami 7.2 a 7.3...ma cacchio quando faccio il wipe data/factory reset, se dopo vado in install from sdcard, choose from sdcard nn trova niente!! :( ...vabbe flasherò di nuovo la rom stock, poi cf root e poi la 7.3
edit: risolto, ho installato il cf root sulla 7.2, poi recovery, 7.3...tutto fatto
prime impressioni...veramente bella!!fluida, reattiva...bella veramente, complimenti robin!!
una domanda...riesci a fare un pack da flashare da recovery o un app che contenga quegli sfondi che metti nelle tue rom??perchè sn davvero una figata!!
Gli sfondi?? Se ci penso mi viene da piangere.. ;( L'altro giorno si è corrotta la sd esterna ed ho perso tutto!!! Sfondi, backup di Titanium!!
Vedo di fare qualcosa anche per te.
Dopo aver fatto i vari wipe ho notato anche io che non trova niente nella sd, basta che tieni premuto la combo dei tre tasti per riavviare in recovery e la flashi tranquillamente.
Ragazzi i problemini del touchwiz4 non dipendono da me.
Per tutti gli utenti della Tsunami 7.3, sappiate che ho aggiornato lo script supercharger ed ora la fluiditá dello scrolling e del telefono in generale sembra migliorata ancora di piú. Presto sará vostro..;)
P.s. Se dopo avet flashato la rom non riuscite a vedere i video in flashplayer, aprite il market e scaricate l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Salve Robyn ti faccio i miei complimenti per questa nuova rom, volevo solo chiederti una cosa a me non compare l'icona del flash nella magnifica status bar anche dopo averla selezionata nel pannello di controllo.
Grazie e complimenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da antonioblue
Salve Robyn ti faccio i miei complimenti per questa nuova rom, volevo solo chiederti una cosa a me non compare l'icona del flash nella magnifica status bar anche dopo averla selezionata nel pannello di controllo.
Grazie e complimenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusa robin un'altra cosa non riesco a collegarmi tramite thetering anche dopo aver selezionato apn italiani e da semaphore messa la spunta su netfilter.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App