Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioblue
Salve Robyn ti faccio i miei complimenti per questa nuova rom, volevo solo chiederti una cosa a me non compare l'icona del flash nella magnifica status bar anche dopo averla selezionata nel pannello di controllo.
Grazie e complimenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Idem
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ho dovuto fleshar 3 volte la rom per capir che:Controllo alimentazione ,nn và ne con Tw 3-4 e ne senza.Poi il problema che molti avevano nella 7.2,dove le app sparivano,ora io c'é l'ho nella 7.3,ora nn solo spariscono ma nn funzionano.Cioé esempio:Screenshot nn solo nn lo vedo nel menú,ma nn capisco xché il market lo dà x installato,mah???X il resto sembra vada tutto bene...
Il Guerriero
-
Quote:
tonydiablo
Idem
Inviato dal mio GT-I9000
Ho dovuto disabilitarlo perchè mi ha creato non pochi problemi. Appena posso lo scrivo in prima pagina.
Quote:
Kenfabius
Ho dovuto fleshar 3 volte la rom per capir che:Controllo alimentazione ,nn và ne con Tw 3-4 e ne senza.Poi il problema che molti avevano nella 7.2,dove le app sparivano,ora io c'é l'ho nella 7.3,ora nn solo spariscono ma nn funzionano.Cioé esempio:Screenshot nn solo nn lo vedo nel menú,ma nn capisco xché il market lo dà x installato,mah???X il resto sembra vada tutto bene...
Il Guerriero
Sparizioni di app io non ne ho. Ho fatto alcune modifiche e speravo di averlo risolto. Sicuro che non c'è?
Attiva il widget della barra di ricerca google, scrivi il nome dell'app e vedi se esce. Il widget controllo alimentazione per farlo funzionare, tira giú la "tendina" ed attiva il wifi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie robin un'altra cosa, vorrei togliere la tastiera che hai messo tu (la ics) e mettere la classica, come posso fare...?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dovresti estrarre il file atxime.apk e odex dalla tsunami 7.2 (mi sembra si chiami cosí) ed inserirlo in system/app.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Dovresti estrarre il file atxime.apk e odex dalla tsunami 7.2 (mi sembra si chiami cosí) ed inserirlo in system/app.
Ok il file axt9ime.apk l'ho trovato in system - app ma il file odex non lo trovo...
E poi per installarlo lo devo fare da recovery ? Devo eliminare quello esistente ? Potresti aiutarmi Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da antonioblue
Quote:
Ok il file axt9ime.apk l'ho trovato in system - app ma il file odex non lo trovo...
E poi per installarlo lo devo fare da recovery ? Devo eliminare quello esistente ? Potresti aiutarmi Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusa ho trovato anche axt9ime.odex ed ora ?
-
Quote:
antonioblue
Scusa ho trovato anche axt9ime.odex ed ora?[/URL]
Copiali sul telefono e tramite root explorer li sposti in system/app.
-
ciao uan domanda...come detto la rom è molto Bella,peró nel passare da una schermata della home a un altra mi scatta un pochettino(poco,sia chiaro,peró mi pacerebbe risolvere il problema)....sapete darmi suggerimenti?
p.s. ho oc a 1200 e smartass v2
-
Quote:
robinrg86
Certo, se vuoi per stasera creo un pacchetto flashabile.
Prima di tutto devi assicurarti che il telefono prende la linea, fai una scansione delle bande e vedi se risolvi.
Gli sfondi?? Se ci penso mi viene da piangere.. ;( L'altro giorno si è corrotta la sd esterna ed ho perso tutto!!! Sfondi, backup di Titanium!!
Vedo di fare qualcosa anche per te.
Dopo aver fatto i vari wipe ho notato anche io che non trova niente nella sd, basta che tieni premuto la combo dei tre tasti per riavviare in recovery e la flashi tranquillamente.
Ragazzi i problemini del touchwiz4 non dipendono da me.
Per tutti gli utenti della Tsunami 7.3, sappiate che ho aggiornato lo script supercharger ed ora la fluiditá dello scrolling e del telefono in generale sembra migliorata ancora di piú. Presto sará vostro..;)
P.s. Se dopo avet flashato la rom non riuscite a vedere i video in flashplayer, aprite il market e scaricate l'aggiornamento.
cacchio mi dispiace x gli sfondi xke sn veramente fighi...beh se riesci a recuperali e fare un pacchetto flashabile sei un grande(anke se lo sei già :))...grazie x la disponibilità come sempre