Visualizzazione stampabile
-
Ciao Robin, gran lavoro come sempre, appena messa e devo dire che e' proprio una bomba......molto molto bella...complimenti....:):)rotfl;);)
-
Come mai quando spengo il telefono scompaiono alcune applicazioni che poi devo reinstallare? o_O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Come mai quando spengo il telefono scompaiono alcune applicazioni che poi devo reinstallare? o_O
Urca! se però dici quali posso installare, spegnere e verificare :)
-
Ciao Robin, è previsto l'aosp unlock e la mod SMS in futuro? e il solito sms call log?
grazie e ottima rom coma la precedente
-
qualcuno mi aiuti!!! non ho la statusbar! ho eseguito tutto alla lettera, ho anche provato a riflashare la statusbar moddata, ma niente... che devo fare?!
-
Quote:
Al3xI98O
Alex prova twitter, e' una fra quelle ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
anche io ho notato lo stesso problema e a me capita con il navigon..al riavvio restano i dati ma non l'applicazione.. :(
-
Quote:
jhoad
anche io ho notato lo stesso problema e a me capita con il navigon..al riavvio restano i dati ma non l'applicazione.. :(
:( Sì confermo pure io O_o con Twitter... delle 25/30 app di ieri sera non saprei ma controllerò...
-
Quote:
marco1
nessuno può aiutarmi con la statusbar?!
Marco sono passati 16 minuti! Dai tempo a tutti e ricorda che è consentito 1 solo up al giorno...
La status bar mi è andata al primo colpo... hai seguito al 100% le istruzioni del primo post? Altrimenti wipe di tutto, JVU stocj, CFRoot e riflash...
-
Quote:
Al3xI98O
Marco sono passati 16 minuti! Dai tempo a tutti e ricorda che è consentito 1 solo up al giorno...
La status bar mi è andata al primo colpo... hai seguito al 100% le istruzioni del primo post? Altrimenti wipe di tutto, JVU stocj, CFRoot e riflash...
hai ragione, scusa, è che sono andato in panico :-S eseguito tutto alla lettera, ora riprovo direttamente dalla rom, e se non va riflasho anche la stock :-(