Visualizzazione stampabile
-
complimenti per la rom, fantastica.
consiglio per tutti: partite da rom stock, ho provato per 3 volte a flasharla sopara la 7.2 e ci sono stati sempre problemi (esempio niente statusbar neanche dopo riavvio).
da rom stock perdete 5 minuti in più e va che è una bellezza!
-
scusate un mio amico vorrebbe installare questa rom ma ha il telefono brandizzato tim, per fare il flash della rom stock XXJVU deve prima installare con odin un file no-brand per sbrandizzarlo e poi installare la xxjvu o può installare direttamente quest'ultima e si sbrandizza lo stesso? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
chad
scusate un mio amico vorrebbe installare questa rom ma ha il telefono brandizzato tim, per fare il flash della rom stock XXJVU deve prima installare con odin un file no-brand per sbrandizzarlo e poi installare la xxjvu o può installare direttamente quest'ultima e si sbrandizza lo stesso? grazie
Devi seguire la guida senza saltare nessun passaggio..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ok grazie...quindi non c'è bisogno di sbrandizzarlo prima di seguire la guida?
-
una cosa...avevo installato sta rom partendo dalla 7.2, però andava un po' a scatti...Ora la ho installata partendo dalla stock jvu, poi cf root.........però nn ho su la status bar, devo flashare da recovery il pacchetto x la 7.2??
un'altra cosa, robin(so che mi odierai x quello che ti chiedo ;)) riesci a fare un pacchetto con degli altri sblocchi, perchè trovo abbastanza brutto quello ics
Grazie! :D
-
Quote:
Pietrone94
una cosa...avevo installato sta rom partendo dalla 7.2, però andava un po' a scatti...Ora la ho installata partendo dalla stock jvu, poi cf root.........però nn ho su la status bar, devo flashare da recovery il pacchetto x la 7.2??
un'altra cosa, robin(so che mi odierai x quello che ti chiedo ;)) riesci a fare un pacchetto con degli altri sblocchi, perchè trovo abbastanza brutto quello ics
Grazie! :D
Altri sblocchi?? Ma ti riferisci al lockscreen?? Se si sappi che questo è quello stock samsung, come quello del galaxy note. Per cambiare esistono molte app nel market. Se non hai la statusbar riavvia il telefono.
-
Sisi sblocchi intendevo lockscreen...cmq ho trovato app...x la statusbasr, ho riavviato e niente, spento e riacceso e niente, ho flashato quella x la 7.2 niente...cosa posso fare?
edit:ho messo su cf root, riflashato la rom, riavviato e ora tutto ok!!
-
Quote:
chad
ok grazie...quindi non c'è bisogno di sbrandizzarlo prima di seguire la guida?
Il telefono viene sbrandizzato nel momento in cui esegui il primo passaggio della guida e cioè flashare la rom stock jvu.
-
Ciao Robin, stasera flasho la 7.3 e mi chiedevo se basta eliminare il file nella cartella Script della rom per non eseguire la conversione a EXT4 durante l'installazione..voglio provare a rimanere in RFS per vedere come si comporta e soprattutto perchè sto leggendo in giro che EXT4 mette sotto sforzo l'hardware..in proposito tu che ne pensi? potrei stare tranquillo anche in EXT4 o potrebbe creare problemi di usura o altro?
-
Quote:
capuxS
Ciao Robin, stasera flasho la 7.3 e mi chiedevo se basta eliminare il file nella cartella Script della rom per non eseguire la conversione a EXT4 durante l'installazione..voglio provare a rimanere in RFS per vedere come si comporta e soprattutto perchè sto leggendo in giro che EXT4 mette sotto sforzo l'hardware..in proposito tu che ne pensi? potrei stare tranquillo anche in EXT4 o potrebbe creare problemi di usura o altro?
ciao guarda nn so se rovina il terminale, ma comunque quando installi la rom, c'è già preinstallata l'applicazione ext4 che ti riporta l'ext4 in rfs,se vuoi