io a questo giro (ho la 7.1) volevo provare ICS, però non so, Robin è come la Galbani, vuol dire fiducia, devo ancora decidere, ma questa sicurà la proverò
io a questo giro (ho la 7.1) volevo provare ICS, però non so, Robin è come la Galbani, vuol dire fiducia, devo ancora decidere, ma questa sicurà la proverò
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
robinrg86 (07-02-12)
Si immaginavo che quelli del lookscreen erano errori di samsung >_< se riuscirai a risolverli quando avrai tempo sarebbe perfettoper le immagini delle canzoni non è un grosso problema, vedo se riesco a risolvere tramite qualche app..più che altro volevo sapere se è capitato solo a me o è così per tutti
![]()
ho gli stessi bug...peró sono davvero minimi,più che bug li chiamerei "dettagli"...cmq quello della musica che non ci sono le immagini è vero,però se hai un artista con una foto di un suo abum,ti mette la foto come immgine automaticamente...è un po' fastidioso,anzi fa un po' senso non vedere le immagini nelle cqnzoni perchè ero anituato a vedere gli artisti/le canzoni con a fianco dele belle immagini colorate che risaltavano...però sn veramente dettagli,nulla di che
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Sisi infatti sono dettagli, la rom è stupenda..mancano solo quelle piccole cosette per la perfezionese qualcuno ha consigli su come risolvere in merito alle immagini delle canzoni si faccia avanti
andrebbero benissimo le immagini classiche
![]()
Siccome sto per rilasciare un pacchetto che contiene lo script supercharger aggiornato, inseriró anche l'app fixata non ti preoccupare e grazie per la segnalazione..
EdIT: se non riesci ad aspettare, puoi fixare da solo estraendo il file music.apk e .odex della Tsunami 7.2 e spostarli in system/app del tuo telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao, alla fine ho aggiornato dalla 6 alla 7.3...adesso vediamo come va.Una cosa il dailer del telefono non ha la trasparenza come l'altro?E i messaggi hanno i colori e l'icona di notifica classica, per avere la vers blu come nella 6 cosa devo fare?Grazie..
Ciao Robin volevo prima di tutto farti i complimenti per questa splendida Rom io sono passat dalla 7.2 alla 7.3 senza ritornare alla stock quindi ho fatto + di una volta la conversione in ext4, può compromettere qualcosa? intanto voglio dirti ke a me sembra funzioni tutto alla perfezione, la mia era una curiosità, calcolando ke questa sarebbe la terza volta ke converto perkè tempo fa ebbi un problema con la 7.2 e la reinstallai fammi sapere e grazie
volevo aggiungere sarebbe possibile in un tuo prossimo aggiornamento della rom implementare una lista delle kiamate recenti direttamente sopra la tastiera di composizione e magari a fianco dei contatti nella rubrica un tasto di kiamata rapida sarebbe il massimodiventerebbe davvero la rom perfetta per me.
Ultima modifica di bostonpeppe; 08-02-12 alle 20:15
qualcuno sa come reperire il market samsung?!
può postare un link, eventualmente?!
thanks
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo