La rom è perfetta veloce e stabile :)....il fix funziona tranquillamente senza nessun intoppo,come sempre del resto!!!complimenti robin per il lavoro ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La rom è perfetta veloce e stabile :)....il fix funziona tranquillamente senza nessun intoppo,come sempre del resto!!!complimenti robin per il lavoro ;)
Anche la mia era perfetta prima del fix
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao, il programma dei messaggi che c'era sulla 6 non si può mettere qua?era bello tutto in azzurro..
ragzzi scusate la leggera indecisione: sto passando alla 7.3.1 e sto installando la JVU stock. in odin metto tutto compreso il pit512 ma avendo già gingerbread tolgo il flag a repartition?
attendo una risposta per procedere, grazie ;)
Mettilo tranquillamente...è sempre meglio metterlo per ripartizionare
Ciao Robin,
io ho già la tua ROM 7.2, ora vorrei passare alle nuova 7.3.1, devo ripetere la procedura da capo (quella della prima pagina) o mi basta copiare lo zip ed eseguirlo da recovery? Nel caso devo fare qualche wipe? Vorrei evitare di perdere le app già installate :P
Ho cercato questa domanda nei post precedenti ma non l'ho trovata...
Grazie in anticipo!
Liga
La rom farà un full wipe in automatico quindi perderai lo stesso tutto...ti conviene seguire la guida in prima pagina almeno farai un installazione pulita ;).....Per chi vuole gli sms azzurri diciamo quasi simili all'altra tsunami visto che l'ho fatto per me l'ho condivido con tutti....ho modificato questo basta flasharlo da recovery,ovviamente no conversione mms orario effettivo di ricezione ecc ecc proprio come quello già presente nella rom....testato e funzionante :D
No mi dispiace ho fatto solo questo per me e l ho condiviso...tutto qui :) la rom è perfetta cosí
ciao robin, ho installato il fix del supercharger e ora il cell non riconosce i permessi di root. Ho provato a reinstallare il Semaphore ma niente. Devo riflashare tutto?