Visualizzazione stampabile
-
Grazie robin per il fix:) oggi appena posso lo flasho:) ho notato solo un altro piccolo bug grafico, mi spiego: posizionando il telefono in orizzontale e "tirando giù" la tentina delle notifiche, in basso dove c'è scritto Samsung GALAXY S, si nota una riga lunga bianca nella scritta GALAXY che risulta una cosa di questo tipo: G_____________ALAXY. Non so se ho reso l'idea xD ovvio per me non è di certo un problema,era solo per segalarlo :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Anch'io ho problemi con il root dopo il flash del fix ora me ne sono accorto...
Edit: risolto flashando prima il cf-root e poi di nuovo il semaphore...è un pò macchinosa la cosa ma almeno funziona tutto senza riflashare la rom :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Anch'io ho problemi con il root dopo il flash del fix ora me ne sono accorto...
Edit: risolto flashando prima il cf-root e poi di nuovo il semaphore...è un pò macchinosa la cosa ma almeno funziona tutto senza riflashare la rom :D
Appena ho tempo ci provo anch'io
Edit ho risolto anch'io così, ora sembra essere tornato tutto normale.
Giovanni, ma tu quale versione di semaphore hai installato, la normale o la cs? Quali sono le differenze?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Io ho usato la normale...questo è ciò che c'è scritto nel thread del semaphore:La versione STOCK COLOR (abbreviata con 'sc' dopo il nome del kernel) è nata con la versione 2.5.0 e ha le seguenti caratteristiche: ripristinati i Voodoo Color e lo Speedmod Color.
-
la rom la uso da ieri..ho 2 sgs e vorrei sapere a cosa serve il fix ...se conviene metterlo...a me sembra che vada tutto bene così ?? forse mi aspettavo un pò più di reattività...vorrei metterci il modem NEJVB con il quale mi trovo benissimo con H3g...posso metterlo con odin ??
-
Quote:
cervo1957
la rom la uso da ieri..ho 2 sgs e vorrei sapere a cosa serve il fix ...se conviene metterlo...a me sembra che vada tutto bene così ?? forse mi aspettavo un pò più di reattività...vorrei metterci il modem NEJVB con il quale mi trovo benissimo con H3g...posso metterlo con odin ??
Si certo puoi metterlo tranquillamente :)
-
Quote:
capuxS
Grazie robin per il fix:) oggi appena posso lo flasho:) ho notato solo un altro piccolo bug grafico, mi spiego: posizionando il telefono in orizzontale e "tirando giù" la tentina delle notifiche, in basso dove c'è scritto Samsung GALAXY S, si nota una riga lunga bianca nella scritta GALAXY che risulta una cosa di questo tipo: G_____________ALAXY. Non so se ho reso l'idea xD ovvio per me non è di certo un problema,era solo per segalarlo :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ahahahah nooo non è un bug. Se vedi bene la barra è divisa in due colori e con la trasparenza attivata puó sembrarti un bug. XD
Ragazzi se flashaye il fix e non avete piú i permessi di root fate come ha detto giovannigalaxy. Stasera do un occhiata ai permessi.
-
Salve,io non riesco più a collegarlo con samsung kies,anche con l'ultimo fix,ho cambiato computer ma non è cambiato niente. Non riesco a caricarmi il mio backup,con rubrica e tutto dopo aver aggiornato a 2.3.6,ed aver messo tsunami. Qualcuno ha un idea? Il galaxy è impostato su kies.
Grazie.
-
Io vorrei segnalare che ho problemi con il widget controllo alimentazione. In poche parole cliccandoci su funziona, ma a vista nel widget non si illumina nulla a meno che non riavvi il launcher. Spero di essermi spiegato.
Edit ho risolto, eliminato e ripristinato il widget.
-
visto che non uso aw e il programma icecream che mi fa applicare il wallpaper e gestire il tema posso eliminarli con titanium senza problemi?grazie!
Ah il file x la mod grafica degli sms funziona molto bene,grazie ancora