Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Credo che dovresti dare più indicazioni..il problema è sorto dopo aver messo il fix della 7.3 oppure hai messo direttamente la 7.3.1 ed era già presente? (questo fix mi preoccupa visto che tra poco lo devo mettere :S). Ma poi sei sicuro che dipenda dalla rom e non dal modem per esempio? Io con la 7.3 ho avuto qualche piccolo intoppo all'inizio ma dopo un riavvio si è risolto tutto e funziona benissimo.
l'ho avuto con la 7.3.1 però dopo aver fatto un reboot è tornato a collegarsi senza problemi :-)
cmq nei prossimi giorni credo monterò il modem jvt perchè per mia personale esperienza con il jvu non mi sono trovato molto bene...cmq la rom va alla grande!!
-
Ragazzi per quanto riguarda il governor da impostare nell'app semafore di default è impostato on demand, lascio così o metto smartassv2 ? Il clock è a 1200 e regge benissimo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il governor di default è ondemand40 e con questo ho avuto maggior reattivitá ed una buona durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao Robin visto che sei così gentile, ora riflasho tutto e rimetto direttamente la 7.3.1, ti volevo chiedere, visto che volevo cambiare il modem con il NEJVB, mi potresti dare un consiglio su come va (ho letto in alcuni forum che è più veloce) e dire qual'è la procedura per l'installazione e dove posso prenderlo....
Grazie e complimenti di nuovo.....
-
comq non so se già è stato detto ma il gps tiene benissimo, in linea con le ultime rom ;)
-
Quote:
antonioblue
Ciao Robin visto che sei così gentile, ora riflasho tutto e rimetto direttamente la 7.3.1, ti volevo chiedere, visto che volevo cambiare il modem con il NEJVB, mi potresti dare un consiglio su come va (ho letto in alcuni forum che è più veloce) e dire qual'è la procedura per l'installazione e dove posso prenderlo....
Grazie e complimenti di nuovo.....
Il modem da te citato se non sbaglio è quello utilizzato dall'operatore 3 ma sinceramente non l'ho mai provato. Puoi trovarlo googlando un po e si flasha da recovery. Scrivi "Download modem NEJVB" in google search, dovresti trovarlo subito.. ;)
-
Quote:
robinrg86
Il modem da te citato se non sbaglio è quello utilizzato dall'operatore 3 ma sinceramente non l'ho mai provato. Puoi trovarlo googlando un po e si flasha da recovery. Scrivi "Download modem NEJVB" in google search, dovresti trovarlo subito.. ;)
Ok l'ho scaricato ed installato ora provo come va e poi ti faccio sapere...
scusa robin per vedere se l'ho installato correttamente come devo fare?
-
Apri le impostazioni, scorri giú e premi sull'ultima opzione. Vedi versione banda base
-
robin devo dire che la 7.3 è l'unica tua rom in cui non mi sono trovato bene con la batteria!
ho ricalibrato più volte con cicli completi, ma niente, appena attivo i dati c'è un calo a picco della batteria... l'avevo installata alla lettera, boh!
comunque ora flasho la 7.3.1 e vedo come va :-)
Poi volevo sapere una curiosità: il fatto che tu abbia in test una ICS significa che potremmo aspettarci in un futuro più o meno prossimo una tsunami ICS?
-
scusate ma a voi il face lock vi funziona ?? a me noooo!!