Visualizzazione stampabile
-
Cf root ti serve perchè ti da il root e la cwm che i servono x flashare la rom,senza quelli non puoi
-
robin scusa so che potrebbe essere una domanda stupida,ma potresti dirmi,se ci sono,le differenze tra la 7.3 e la 7.3.1??
-
se non sbaglio nella 7.3.1 sono state fixate alcune cose della 7.3...;)
-
Personalmente mi tengo la 7.2 finche' il nostro "cuoco" non ci serve l'ICS in un piatto d'argento :p (grazie di tutto eh! ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabo113
Personalmente mi tengo la 7.2 finche' il nostro "cuoco" non ci serve l'ICS in un piatto d'argento :p (grazie di tutto eh! ;))
:D...comunque la 7.3.1 è superiore!!;)
-
[QUOTE=robinrg86;1114902]Certo, sará basata sulla AOKP.. ;)
Robin io l'ho provata la rom AOKP è stupenda però ha delle cose che proprio a me non vanno giù, come i video al max 720 e non ad HD, poi non ti dà la possibilità di fare dei video e mettere in pausa mentre stai effettuando le riprese, e quindi se vuoi fare un video e vuoi interrompere per un breve periodo, alla fine ti ritrovi con tanti piccoli spezzoni di video, e poi le foto non vengono come quelle standard del galaxy,perciò spero che nella tua eventuale rom AOKP possa eliminare questi piccoli ma spiacevoli intoppi, magari lasciando il comparto foto e video quello standard, ed aggiungo che sono ritornato ben volentieri alla tua splendida, veloce ed accurata Rom 7.3.1 ....
-
[QUOTE=antonioblue;1123769]
Quote:
robinrg86
Certo, sará basata sulla AOKP.. ;)
Robin io l'ho provata la rom AOKP è stupenda però ha delle cose che proprio a me non vanno giù, come i video al max 720 e non ad HD, poi non ti dà la possibilità di fare dei video e mettere in pausa mentre stai effettuando le riprese, e quindi se vuoi fare un video e vuoi interrompere per un breve periodo, alla fine ti ritrovi con tanti piccoli spezzoni di video, e poi le foto non vengono come quelle standard del galaxy,perciò spero che nella tua eventuale rom AOKP possa eliminare questi piccoli ma spiacevoli intoppi, magari lasciando il comparto foto e video quello standard, ed aggiungo che sono ritornato ben volentieri alla tua splendida, veloce ed accurata Rom 7.3.1 ....
Guarda che a 720p sono in HD i video
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Robin ho notato rispetto alle precedenti versioni una reattività minore sulla connessione WiFi sia a casa che all'università
Non che sia un problema eh, ma mi chiedevo se anche qualcun'altro ha avuto questa percezione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mattandy
Robin ho notato rispetto alle precedenti versioni una reattività minore sulla connessione WiFi sia a casa che all'università
Non che sia un problema eh, ma mi chiedevo se anche qualcun'altro ha avuto questa percezione
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si ma nella 7.3.1 e stato fixato ed e piu reattivo
-
Quote:
crys96
Si ma nella 7.3.1 e stato fixato ed e piu reattivo
no crys, io proprio con la 7.3.1 installata direttamente e non tramite fix, ho notato questa cosa... comq non vedo l'ora che esca la ics di robin, così diamo un tocco di novità al nostro galaxy ;)