Cf root ti serve perchè ti da il root e la cwm che i servono x flashare la rom,senza quelli non puoi
Cf root ti serve perchè ti da il root e la cwm che i servono x flashare la rom,senza quelli non puoi
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
robin scusa so che potrebbe essere una domanda stupida,ma potresti dirmi,se ci sono,le differenze tra la 7.3 e la 7.3.1??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
se non sbaglio nella 7.3.1 sono state fixate alcune cose della 7.3...![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Personalmente mi tengo la 7.2 finche' il nostro "cuoco" non ci serve l'ICS in un piatto d'argento(grazie di tutto eh!
)
robinrg86 (16-02-12)
[QUOTE=robinrg86;1114902]Certo, sará basata sulla AOKP..
Robin io l'ho provata la rom AOKP è stupenda però ha delle cose che proprio a me non vanno giù, come i video al max 720 e non ad HD, poi non ti dà la possibilità di fare dei video e mettere in pausa mentre stai effettuando le riprese, e quindi se vuoi fare un video e vuoi interrompere per un breve periodo, alla fine ti ritrovi con tanti piccoli spezzoni di video, e poi le foto non vengono come quelle standard del galaxy,perciò spero che nella tua eventuale rom AOKP possa eliminare questi piccoli ma spiacevoli intoppi, magari lasciando il comparto foto e video quello standard, ed aggiungo che sono ritornato ben volentieri alla tua splendida, veloce ed accurata Rom 7.3.1 ....
robinrg86 (15-02-12)
Robin ho notato rispetto alle precedenti versioni una reattività minore sulla connessione WiFi sia a casa che all'università
Non che sia un problema eh, ma mi chiedevo se anche qualcun'altro ha avuto questa percezione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Samsung Galaxy S il migliore in assoluto....
Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra
Rom:Tsunami BlueOcean 7.2 by robinrg86
Firmware: JVU
Versione: I9000XWJVU
Kernel: Semaphore JVU 2.5.0@1200
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3