Vanno bene ugualmente...l'importante è che siano per rom samsung
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Vanno bene ugualmente...l'importante è che siano per rom samsung
vispinet (05-03-12)
Ho flashare 2 volte tramite recovery. Va tutto a buon fine ma quando vado a controllare la baseband mi segna sempre jvu. Volevo provare con odin ma il PC non mi riconosce il cellulare. Appena ho modo proverò da un altro PC.
Se Odin non ti riconosce il Cello gli mancano ovviamente i driver. Risolvi installando Kies. Io comunque proverei a scaricare l'intera ROM ed ad installare solo la parte MODEM tramite Odin. E' questione di pochi secondi. Qui le Rom JVT o JVS se ti interessa. gingerbread jvs - androidgalaxys.net | androidgalaxys.net
Ciao!
Ultima modifica di Ma551m0; 05-03-12 alle 12:15
a me è andato tutto per il verso giusto, per me che sono un novizio devo dire che essere passato da 2.3.5 completamente originale, a questa rom, è stato notevole. Fluidità e velocità pazzesca, stabile, precisa...non ha un difetto.
Ho notato solo piccole cose. Ve le riporto:
-Mi è capitato che da "nessun suono", l'ho ritrovato su melodia, senza che io facessi nulla;
-Aveva la suoneria al massimo, non so perchè ricevo una chiamata e mi accorgo che non squillava, vado a controllare e mi aveva abbassato la suoneria ad una tacca! mah
-Ultimo problemino: luminosità impostata costantemente al minimo, da un momento all'altro me la alza a metà!
sono capitate solo a me queste cose? può dipendere da qualche app installata? Tolto questo, rom stupenda.
Ciao Robin,o installato questa splendida rom senza problemi quando flaschio il WifiFix_CFS_configuration l'app semaphore e cwm con si apre mi da errore grazie in anticipo
in prima pagina
ok grazie per la spiegazione sei un grande e grande anche a te team![]()
robinrg86 (06-03-12)