Visualizzazione stampabile
-
Io non ho notato differenze. Il fix al wifi va a correggere quel problema sorto con la vecchia JVS e che mandava in tilt la connessione con alcuni modem scollegandosi ogni due minuti.
EDIT: TsunamICS presto ONLINE!! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
scusate...ma su quello di mia moglie...ne ho 2...superuser non và...non si aggiorna non si può disintallare e non permette l'accesso al semaphore...che faccio ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervo1957
scusate...ma su quello di mia moglie...ne ho 2...superuser non và...non si aggiorna non si può disintallare e non permette l'accesso al semaphore...che faccio ??
Hai flashato il fix wifi in prima pagina? Flasha il kernel cf-root con odin, riavvia, flasha il kernel semaphore 2.5.0 con odin e riavvia. O se hai la possibilitá di ripartire da zero metti la Tsunami 7.3.1
-
allora è il fix...perchè ho messo la 7.3 poi il fix ..dal momento che al mio ho messo la 7.3.1 direttamente e non si è verificato...!!!Metto direttamente la 7.3.1 direttamente da zip...??
-
potresti flashare direttamente sulla 7.3 la 7.3.1, ma è buona norma flashare prima con odin il firmware stock jvu, poi il cf-root e poi da recovery la 7.3.1 In questo modo sei sicuro di avere un flash pulito che non ti darà alcun problema.
-
Quote:
cervo1957
allora è il fix...perchè ho messo la 7.3 poi il fix ..dal momento che al mio ho messo la 7.3.1 direttamente e non si è verificato...!!!Metto direttamente la 7.3.1 direttamente da zip...??
Se puoi partire da zero è la cosa migliore.
-
Ciao ragazzi volevo un informazione quali sono i bug noti di questa rom?
-
nessuno...ho 2 sgs e vanno bene con questa rom...meglio di altre...forse se vuoi provare ICS puoi metterle ma sono sperimentali ed in continuo aggiornamento..se ti serve il cell. per lavoro e stabile ..mettila con go lunche ex ..e metti i suoi widget..spettacolari..come il go Note... fidati..!!
-
Mi sa proprio che proverò questa rom potete darmi qualche screen? tanto per vedere com'è fatta :D
-
Quote:
Rigs
Mi sa proprio che proverò questa rom potete darmi qualche screen? tanto per vedere com'è fatta :D
IN PRIMA TROVI TUTTO...
https://picasaweb.google.com/1141269...eat=directlink