Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma con questo adw non si possono creare le cartelle nel menù app come golauncher?
-
Quote:
Originariamente inviato da goie
Ciao,inanzitutto complimenti per l'ottima rom, un solo problema,ho il fix del Gps che fa i capricci,Durante la navigazione si disconnette sovente! Capita solo a Me?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Qualcuno sa ridpindermi? Il problema persiste.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
qualcuno sa dirmi come mai questa rom non mi permette di scaricare un'app dal market?
https://market.android.com/details?i...ockdomcalendar
L'account del market dice che non posso scaricarlo per TIM Samsung GT-I9000...
Ma vedo nelle recensioni che è stato già installato su Galaxy S...
-
Ho appena installato questa rom è veramente fantastica neanche un problema trovato fin ad ora OTTIMA la miglior rom che conosca
un lavoro perfetto complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ragazzi ma con questo adw non si possono creare le cartelle nel menù app come golauncher?
no...non è possibile..:)
-
Ragazzi ma a voi il processo "sistema android" quanto consuma di batteria? a me l'8% è normale? :)
-
Quote:
Rigs
Ragazzi ma a voi il processo "sistema android" quanto consuma di batteria? a me l'8% è normale? :)
"Sistema Android" o "Sistema operativo android"?
-
Quote:
lionheart
qualcuno sa dirmi come mai questa rom non mi permette di scaricare un'app dal market?
https://market.android.com/details?i...ockdomcalendar
L'account del market dice che non posso scaricarlo per TIM Samsung GT-I9000...
Ma vedo nelle recensioni che è stato già installato su Galaxy S...
Anche su ICS dice la stessa cosa...
Quote:
goie
Qualcuno sa ridpindermi? Il problema persiste....
Hai provato a riflashare la rom? Vari utenti hanno confermato la corretta funzionalitá del gps. Che navigatore usi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Il sistema android consuma il 7% invece il sistema operativo android il 3% e tutto normale?
-
Quote:
Rigs
Il sistema android consuma il 7% invece il sistema operativo android il 3% e tutto normale?
Direi normalissimo :) considera che "sistema operativo android" a regime dovrebbe stare tra 2 e 4, mentre l'altro può salire a seconda dell'uso...