Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. mi succede una cosa strana sia con questa che con la vecchia 6 a volte quando entro nei messaggi oppure nel registro chiamate e poi provo a digitare un numero di cell torna alla home come se permessi il tasto indietro non succede a nessuno? può dipendere da golauncher? perché sembra che con il launcher originale non succeda..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3eRtO
Ciao a tutti.. mi succede una cosa strana sia con questa che con la vecchia 6 a volte quando entro nei messaggi oppure nel registro chiamate e poi provo a digitare un numero di cell torna alla home come se permessi il tasto indietro non succede a nessuno? può dipendere da golauncher? perché sembra che con il launcher originale non succeda..
Io ho la 6 e mo succede anche senza il go launcher... Per i messaggi uso gosms... Da cosa può dipendere me lo chiedo anche io... Ma alla fine basta chiudere l'app e riavviarla che torna senza problemi, un po fastidioso lo è
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
esmash
Io ho la 6 e mo succede anche senza il go launcher... Per i messaggi uso gosms... Da cosa può dipendere me lo chiedo anche io... Ma alla fine basta chiudere l'app e riavviarla che torna senza problemi, un po fastidioso lo è
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mi fa piacere di non essere il solo..vediamo cosa dicono gli altri..
-
Ragazzi questo problema si presentava ad alcuni utenti sulla stock samsung, nel dialer. Quando si premeva il 3 o il 6 ad esempio, si tornava alla home. Io personalmente non ho mai avuto questo problema e non ho mai usato quelle schifezze di go sms go questo e go quello. :)
Ci sará sicuramente al 100% un qualcosa che va in conflitto che avete creato con l'installazione di qualche programma.
-
ho installato la 7.3.1 pulita è normale che pero nelle info del telefono ci sia scritto 7.3???
non devo fare gli aggiornamenti della 7.3 giusto?
grazie a tutti
edit: i link "Restore Touchwiz 3 Stock" "APK eliminati da system/app" non funzionano più!!!! ;-)
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi questo problema si presentava ad alcuni utenti sulla stock samsung, nel dialer. Quando si premeva il 3 o il 6 ad esempio, si tornava alla home. Io personalmente non ho mai avuto questo problema e non ho mai usato quelle schifezze di go sms go questo e go quello. :)
Ci sará sicuramente al 100% un qualcosa che va in conflitto che avete creato con l'installazione di qualche programma.
No il problema si presenta anche nei messaggi ecc..il fatto è che con il dialer della go non si presenta, e il problema si verificava anche prima di installare programmi vari..
-
Quote:
grifovunque
ho installato la 7.3.1 pulita è normale che pero nelle info del telefono ci sia scritto 7.3???
non devo fare gli aggiornamenti della 7.3 giusto?
grazie a tutti
edit: i link "Restore Touchwiz 3 Stock" "APK eliminati da system/app" non funzionano più!!!! ;-)
Si è normale che ti dica 7.3,
Grazie per la segnalazione.
Quote:
Al3eRtO
No il problema si presenta anche nei messaggi ecc..il fatto è che con il dialer della go non si presenta, e il problema si verificava anche prima di installare programmi vari..
Ti consiglio di riflashare tutto da zero. Ho tenuto su questa rom per molto tempo e non ho mai avuto questi problemi.
-
ciao robin e un saluto a tutti, i miei complimenti per questa rom. Ne ho provate molte, ma con android lo sai che fermarsi e impossibile. Si cerca sempre quella spinta in piu con ogni rom e alla fine le differenze sono minime. Con questa invece devo dire che c'e' qualcosa in piu che una semplice spinta. Complimenti davvero, e una settimana che la provo e nessun problema, fluidita e stabilita sono davvero al top. Sto seguendo il thread sulla tsunami ics e quando sara matura sono certo sara la prima che monterò sul mio galaxy.:p
-
Il kernel cf root da flashare con odin, è normale che sia in formato zip e non tariffe?
-
Si se apri lo zip ce ne dovrebbe essere un altro dentro ed è quello che devi usare