Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la Rom e devo dire che va molto bene. L'unico problema che ho riscontrato è con il GPS, che una volta attivato, non riesce mai ad agganciare i satelliti. Nella rom risulta preinstallata l'app GPS AIDS. Magari decorazioni utilizzare prima questa? Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...ora sono su rom ICS e devo dire che iniziano ad andare molto bene...ma non essendo ancora sazio di gingerbread ero curioso di questa rom di cui tutti parlano bene...non avendo mai provato una rom tsunami (ho usato prevalentemente la cyano dalla nightly 22) volevo sapere se secondo voi regge il confronto con la cyano
Ciao a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Ti ripeto, magari poi potrebbe scapparti anche "grazie": prova a cambiare la parte "Modem". Quello della JVU probabilmente con il tuo operatore telefonico e la sua conseguente copertura nella tua zona, NON è idoneo.
Grazie ilo. Il fatto è che il consumo strano lo noto con schermo acceso mentre in idle consuma davvero pochissimo. Per questo ho pensato non fosse un problema del modem. Eventualmente devo cercarne uno da installare via Odin oppure uno da flashare tramite recovery?
Piuttosto quello che pensavo di fare è di riconvertire tutto da ext4 a rfs. Pensate che ne risentirei molto in prestazioni? Oppure su questa Rom può creare problemi? Sulla stock JVU avevo notato che la differenza in prestazioni era minima mentre il consumo di batteria migliorava notevolmente in rfs...
-
Quote:
vispinet
Grazie ilo. Il fatto è che il consumo strano lo noto con schermo acceso mentre in idle consuma davvero pochissimo. Per questo ho pensato non fosse un problema del modem. Eventualmente devo cercarne uno da installare via Odin oppure uno da flashare tramite recovery?
Piuttosto quello che pensavo di fare è di riconvertire tutto da ext4 a rfs. Pensate che ne risentirei molto in prestazioni? Oppure su questa Rom può creare problemi? Sulla stock JVU avevo notato che la differenza in prestazioni era minima mentre il consumo di batteria migliorava notevolmente in rfs...
Ciao. Secondo quanto da me testato fino ad ora l'EXT4 NON ha alcun peso sul consumo batteria. In RFS la prestazione comunque ne risentirebbe poco dato che si occupa "solo" di lettura e scrittura dati (quindi quando esegui grossi trasferimenti di dati da una Directory all'altra). Prova comunque e vedi come va.
Si, hai ragione, se il consumo eccessivo lo trovi quando NON è in Stand By è legittimo che ti porti a pensare ciò che asserisci, ma credimi... da quando io ho cambiato la parte Modem è nettamente migliorato il consumo in tutte le condizioni di uso. Magari non risolverai comunque con il mio suggerimento (o magari si, finchè non provi non lo saprai mai), ma fai la prova, non ti costa nulla.
I Modem per GS1 li trovi abbinati alle ROM Stock JVS o JVT (3 file da installare con Odin). Tutto ciò che devi fare è (sempre con Odin) caricare in PDA SOLO la parte Modem di quella ROM.
-
Quote:
ilo
Ciao. Secondo quanto da me testato fino ad ora l'EXT4 NON ha alcun peso sul consumo batteria. In RFS la prestazione comunque ne risentirebbe poco dato che si occupa "solo" di lettura e scrittura dati (quindi quando esegui grossi trasferimenti di dati da una Directory all'altra). Prova comunque e vedi come va.
Si, hai ragione, se il consumo eccessivo lo trovi quando NON è in Stand By è legittimo che ti porti a pensare ciò che asserisci, ma credimi... da quando io ho cambiato la parte Modem è nettamente migliorato il consumo in tutte le condizioni di uso. Magari non risolverai comunque con il mio suggerimento (o magari si, finchè non provi non lo saprai mai), ma fai la prova, non ti costa nulla.
I Modem per GS1 li trovi abbinati alle ROM Stock JVS o JVT (3 file da installare con Odin). Tutto ciò che devi fare è (sempre con Odin) caricare in PDA SOLO la parte Modem di quella ROM.
Pardon, Lapsus. In "PHONE" devi ricaricare il nuovo Modem, NON in PDA (ero di fretta, pardon... :D).
-
Meglio scaricare solo il modem desiderato magari cercandolo su google...
-
Appena ho un po' di tempo provo a mettere il jvs e vi faccio sapere come va...
EDIT: Ragazzi mi viene in mente una cosa: visto che questa rom monta il wifi fix, non è che cambiando modem vado ad incasinare qualcosa?
-
Nono vai tranquillo, non succede nulla.:)
Inviato dal mio SGH-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Meglio scaricare solo il modem desiderato magari cercandolo su google...
Certo che si, è la stessa cosa. Risparmi tempo a scaricare un solo file piuttosto che tre, ma è forse anche vero che ne spendi di più a cercare solo quello piuttosto che l'intera ROM dal quale scorporarlo.
-
Ragazzi ho trovato i vari modem da flashare tramite recovery (file zippati). Vanno bene uguale o sono meglio le versioni da flashare con odin? (non amo odin perché ogni volta è un'ansia...) :o