Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
risolto problema della statusbar e posso anche dare un consiglio a chi deve flashare la rom:
mi ero confuso e non avevo eseguito un piccolo passo che si è dimostrato essere fondamentale: tra il flash della rom e quello della statusbar è necessario riavviare il telefono! almeno a me se provo a riflashare rom e poi status bar senza riavvio non mi compare la statusbar. riprende un pò quello che robin ha scritto in prima pagina di non fondere i 2 pacchetti (rom e statusbar); lo so che non è la stessa cosa, e non so il perchè, ma sul mio galaxy il risultato è l'assenza della statusbar.
ciao! ho avuto anche io il problema della statusbar assente... avevo riavviato il telefono tra il flash della rom e quello della statusbar modificata ma nulla, mi era già scomparsa! Nel mio caso ho risolto semplicemente riflashando la JVU stock con Odin, flaggando in più "re-partition" e utilizzando il file PIT (provenivo da una tsunami BluOcean basata su JVT e avevo trascurato questi due dettagli nel flash della stock). Per ora devo dire che la rom non mi sta dando nessun problema...l'unico fatto curioso è che non mi si aggiorna il market automaticamente, neanche dopo tante apps scaricate dal market e svariati riavvii eseguiti. Cmq davvero un'ottima rom, come sempre complimenti a robin per il lavoro svolto! ;)
-
Quote:
carminelnx
Si parte dalla vecchia versione, e poi si aggiorna all'ultima :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me nada, ho dovuto ripristinarlo con titanium.
Inviato dal mio GT-I9000
-
scusate la domanda forse stupida,mi spiegate passo passo come si effettuano tutti gli wipe di tutto x istallare questa rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da polignnoblu
scusate la domanda forse stupida,mi spiegate passo passo come si effettuano tutti gli wipe di tutto x istallare questa rom ?
Vai i recovery e fai i vari wipe data-chace-dalvik...e poi flesha la rom.
Il Guerriero
-
rotflrotflsto fleshando la mia prima rom sul galaxy s......:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da polignnoblu
rotflrotflsto fleshando la mia prima rom sul galaxy s......:D:D
Buona fortuna e segui attentamente la guida,ciao
Il Guerriero
-
tutto apposto e partito,E BELLISSIMA......rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Al3xI98O
Sì... non posso ancora approfondire quindi non mi pronuncio :) Occorrerebbe poi fare una prova con una XXJVU vergine...
provo il navigon su jvu + galaxian kernel ;)
-
Cavolo ragazzi.. Cos'è questo problema che scompaiono le app?? Ora controllo.. Bisognerebbe sapere se accade anche su jvu stock..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io la stock lo tenuta x 3/4 giorni e non ho notato questo problema!!!