Visualizzazione stampabile
-
Che qualche mod cancelli questo e il precedente post, visto che avevo sbagliato topic :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
Come fa ad essere ancora oltre il 60% dopo un utilizzo di oltre 10 ore ?
Io arrivo ad una giornata usando il wifi, se uso il 3g va via subito la batteria tipo in massimo 10 ore.
Io la notte lascio acceso in modalità aereo, quindi penso che tenga conto di quel tempo...
Cmq dopo una giornata col modem jvt il mio galaxy è rinato! Sono le 22.49 e di solito a quest'ora la batteria era agli sgoccioli. Invece adesso mentre scrivo è al 47%!!! Praticamente è quasi raddoppiata! Adesso si che si ragiona. Grazie ilo!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
vispinet
Io la notte lascio acceso in modalità aereo, quindi penso che tenga conto di quel tempo...
Cmq dopo una giornata col modem jvt il mio galaxy è rinato! Sono le 22.49 e di solito a quest'ora la batteria era agli sgoccioli. Invece adesso mentre scrivo è al 47%!!! Praticamente è quasi raddoppiata! Adesso si che si ragiona. Grazie ilo!!!
Mi sono incuriosito sentendo quello che dici voglio provare...da dove posso scaricare il modem jvt? per ora monto il jvu, come faccio ad installarlo?
-
Hai due modi di installarlo o da odin e metti il file in phone,oppure da recovery come pacchetto zip in rete si trovano...cerca con google ;)
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Hai due modi di installarlo o da odin e metti il file in phone,oppure da recovery come pacchetto zip in rete si trovano...cerca con google ;)
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
1-Per farlo ho bisogno che la carica sia al 100%?
2-e un altra domanda dopo aver installato il modem tutto è come prima configurazioni ecc?
3-Potresti indicarmi un link da cui posso scaricarlo? non vorrei sbagliare
4-e un altra cosa repartition su odin non deve essere spuntato?
-
Quote:
Rigs
1-Per farlo ho bisogno che la carica sia al 100%?
2-e un altra domanda dopo aver installato il modem tutto è come prima configurazioni ecc?
3-Potresti indicarmi un link da cui posso scaricarlo? non vorrei sbagliare
4-e un altra cosa repartition su odin non deve essere spuntato?
1. Credo di no. Io l'ho fatto con carica al 50%. L'importante che sia abbastanza carico da non spegnersi durante il flash (che poi dura solo pochi secondi);
2. Si, rimane tutto come prima, troverai solo cambiata la voce baseband nelle info del cell;
3. Adesso sono su cell, cmq io avevo ancora i file del firmware jvt e l'ho preso da lì. Cmq trovi tutto tramite Google;
4. No, non spuntare repartition.
-
Quote:
vispinet
1. Credo di no. Io l'ho fatto con carica al 50%. L'importante che sia abbastanza carico da non spegnersi durante il flash (che poi dura solo pochi secondi);
2. Si, rimane tutto come prima, troverai solo cambiata la voce baseband nelle info del cell;
3. Adesso sono su cell, cmq io avevo ancora i file del firmware jvt e l'ho preso da lì. Cmq trovi tutto tramite Google;
4. No, non spuntare repartition.
Grazie mille purtroppo su google trovo solo modem jvt per cwm 3 e da come ho visto io ho la 2...
Ci sarebbe qualcuno cosi gentile da darmi il link per scaricare il modem jvt?
-
Quote:
Rigs
Grazie mille purtroppo su google trovo solo modem jvt per cwm 3 e da come ho visto io ho la 2...
Come fai ad avere la cwm2 se la rom ha il ketnel semaphore che a sua volta ha la cwm5??? Non devi cercare il modem in base alla cwm, è indifferente la versione. Allora scarica Perka's file stash dal market, aprilo a vai in Samsung/2.I9000/Modem e scarica quello che vuoi. Flashalo da recovery e non dar retta cw3 cw4 o cw5. Se hai il kernel semaphore che ho implementato io, puoi flashare tranquillamente.
-
Va bene grazie mille scusate per la mia ignoranza ma non sono molto pratico :D
-
Quote:
Rigs
Nuovo firmware 2.3.5 leaked per Galaxy S: I9000XXJVT | androidgalaxys.net
Scarica l'intero pacchetto per poi installare con l'Odino SOLO la parte Modem caricandola in PHONE e non toccando null'altro. E' indolore, dura solo pochi secondi... :p