Visualizzazione stampabile
-
Ciao robin, ho installato la versione 7.3.1 che dovrebbe avere il fix per il wifi. Purtroppo con il mio router belkin il problema è presente e la connessione cade ogni 1-2 minuti circa. Ho provato anche ad installare da recovery il fix singolo per la 7.3.0 ma non ha risolto. Pensi che sia risolvibile il problema? C'è qualche utente a cui il fix ha funzionato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
walpis
Ciao robin, ho installato la versione 7.3.1 che dovrebbe avere il fix per il wifi. Purtroppo con il mio router belkin il problema è presente e la connessione cade ogni 1-2 minuti circa. Ho provato anche ad installare da recovery il fix singolo per la 7.3.0 ma non ha risolto. Pensi che sia risolvibile il problema? C'è qualche utente a cui il fix ha funzionato?
Grazie
Apri le impostazioni del modem dal browser (firefox, internet explorer) scrivendo 192.168.2.1
Clicca nella colonna a sinistra su Impostazioni Lan
Imposta Tempo di validitá a 2 settimane
Applica le modifiche e se è il caso riavvia il telefono
Problema risolto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-4
-
Quote:
robinrg86
Apri le impostazioni del modem dal browser (firefox, internet explorer) scrivendo 192.168.2.1
Clicca nella colonna a sinistra su Impostazioni Lan
Imposta Tempo di validitá a 2 settimane
Applica le modifiche e se è il caso riavvia il telefono
Problema risolto.
Ok, grazie...comunque per chi non potesse accedere alle impostazioni del router un'alternativa sarebbe installare l'app "wifi statico" e impostare un ip statico per la connessione.
-
Ciao Robin. Installato questa bella Rom sul Cello di mio figlio. Come ricordavo è davvero performante ed ottima. Complimenti a te!
Ho notato che il Sito "androidgalaxy.net" restituisce un messaggio di errore appena aperto che, se chiudi, ricompare di continuo. Anche "netlog" ha dei problemi... non fa visualizzare nessuna immagine. Altri Siti che hanno questo tipo di problema per ora però non ne ho trovati. :)
Qualche soluzione o idea circa? :)
Edit: provato anche ad usare un altro Browser, ma non cambia nulla. :'(
-
Il problema del sito non dipende dalla rom ma dal sito stesso. Lo fa anche a me su ICS con qualsiasi browser. Netlog che problema ti da?
-
Quote:
robinrg86
Il problema del sito non dipende dalla rom ma dal sito stesso. Lo fa anche a me su ICS con qualsiasi browser. Netlog che problema ti da?
Si, purtroppo posso affermare che è qualcosa legato alla Rom (sigh :'(). Con la JVU (pulita) difatti il sintomo non si presentava visualizzando quello stesso Sito.
La pagina di Netlog è caratterizzata solo da scritte nere in grassetto e sfondo bianco. Nemmeno visitando il Sito in modalità Desk cambia qualcosa. Accedendo al profilo ci si perde insomma... tutto è "distorto", in colori e scritte (le immagini mancano del tutto). Nulla corrisponde alla pagina "originale" insomma.
Anche qui posso dirti che con la JVU non lo faceva, tutto si vedeva correttamente. Provato anche a reinstallare Tsunami partendo da situazione pulita JVU, ma nulla di fatto.
Hai idea da cosa possa dipendere tutto ciò? Grazie per avermi risposto... :)
-
Quote:
ilo
Ho notato che il Sito "androidgalaxy.net" restituisce un messaggio di errore appena aperto che, se chiudi, ricompare di continuo.
Succede anche a me, con le stock invece no
-
Quote:
flower10
Succede anche a me, con le stock invece no
Peccato però. E vabè dai.. La Rom è comunque davvero ben fatta e piacevolissima in tutti i sensi... :)
-
Certo. La rom é fenomenale e a passare a ics non ci penso proprio! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
flower10
Certo. La rom é fenomenale e a passare a ics non ci penso proprio! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Beh, lo ho provato, quello di Robin ed un altro. Sono davvero ben fatti entrambe questi lavori (specialmente quello di Robin :p), ma ripeto che, secondo me almeno, nonostante l'eccellente, perito e lodevole lavoro che stanno facendo... è ancora un po' immaturo come Sistema. Dopotutto è un Porting, manca la Base Samsung e tutto quindi è più difficile.
P.S. Sono tornato anche io a questa ROM. Me la voglio godere ancora un po'!!! :D