Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho appena flashato la rom ed è una bomba! Velocissima è fluidissima rispetto alla stock JW4 originale!! La testo tutta la giornata, domani mi metto al lavoro sul tema del framework, systemui e statusbar, dialer, rubrica, ecc. ed appena è pronta aggiorno la prima pagina. Le cose da fare sono ancora tantine e credo di farcela per domani sera. Cerco di far il più presto possibile.. L'unico mio nemico come al solito è il tempo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Allora, ho appena flashato la rom ed è una bomba! Velocissima è fluidissima rispetto alla stock JW4 originale!! La testo tutta la giornata, domani mi metto al lavoro sul tema del framework, systemui e statusbar, dialer, rubrica, ecc. ed appena è pronta aggiorno la prima pagina. Le cose da fare sono ancora tantine e credo di farcela per domani sera. Cerco di far il più presto possibile.. L'unico mio nemico come al solito è il tempo...
Evvaiiii una buona notizia :)..stare su ics mi ha stufato e se non c'è una tsunami ginger non si può tornare ;)...grazie ancora robin :)
Buona pasqua a tutti gli tsunamiani :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Grazie ancora Robin. Sono davvero innamorato di questa Rom. Provata, Fluida, Meravigliosa, Bella, Super, Iper, Stra... Idem anche la Tua Tsunami ICS, ma per ora almeno, resto su questa.
Perfetto... se per domani fosse già pronta... Beh... vorrà dire che la Notte al lavoro la passerò sul mio Galaxy! :D
...E come dicevan gli 883... Sei un Mito!!! ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Evvaiiii una buona notizia :)..stare su ics mi ha stufato e se non c'è una tsunami ginger non si può tornare ;)...grazie ancora robin :)
Buona pasqua a tutti gli tsunamiani :cool:
Grazie e Splendida Pasqua anche a Te, Robin ed ovviamente a tutti, come dici Tu, gli Tsunamiani DOC. :)
-
Buona pasqua anche a tutti voi, Tsunamiani DOC e non..:p
-
Preparatevi, la rom è quasi pronta. Mancano alcune cosette da fare...:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Sarà pronta in mattinata? :)
-
In giornata..:)
-
Quote:
robinrg86
In giornata..:)
Con kernel cf root?
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Con kernel cf root?
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Per forza.. Il semaphore purtroppo ancora deve uscire per via dei sorgenti...