Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apallaria
La Rom è wipe o no wipe? Perchè io sono già su base jw4 stock geazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La rom è full wipe.
-
Quote:
apallaria
La Rom è wipe o no wipe? Perchè io sono già su base jw4 stock geazie
È scritto tutto in prima pagina
PS. Robin mi precedi sempre :p
-
ragazzi vengo da TsunamiICS ma voglio proprio provarla questa BlueOcean, sono sicuro che non me ne pentirò ^_^
-
Quote:
robinrg86
Parli di quella specie di distorsioni?
No robin parlo proprio che si blocca per istanti quando scorro tra una schermata e l'altra...ma come ho detto tolto il widget problema sparito..io credo dipenda dal firmware proprio...ora non mi va di tornare a stock e provare..
Inviato dal mio buon vecchio galaxy s
-
Si infatti, credo sia un problema più che altro del launcher che forse deve essere ottimizzato e migliorato. Chiedi a qualcuno nel thread ufficiale se ha questo problema. A me comunque non si presentano questi blocchi, ma solo tipo distorsione quando dall'ultima pagina deve ritornare alla prima.
-
qualcuno sà se funziona il vecchio semaphore qui?
Inviato dal Supremo Galaxy S TsunamiICS :)
-
Quote:
nagatocrazy
qualcuno sà se funziona il vecchio semaphore qui?
Inviato dal Supremo Galaxy S TsunamiICS :)
Non c'è ancora un semaphore per il JW4 a causa dei sorgenti del nuovo kernel non ancora rilasciati da samsung
Bisognerebbe vedere se qualcuno ha provato il jvu su questo firmware
-
Io consiglio di non pasticciare con i kernel non per JW4. Sul kernel stock JW4 sono stati fatti grandi cambiamenti che kernel precedenti non hanno e quindi dubito possano funzionare a dovere...
-
Quote:
robinrg86
Io consiglio di non pasticciare con i kernel non per JW4. Sul kernel stock JW4 sono stati fatti grandi cambiamenti che kernel precedenti non hanno e quindi dubito possano funzionare a dovere...
Quoto, poi penso che anche la ram andrebbe a diminuire
-
Quote:
robinrg86
Robin a proposito di kernel che me ne faccio del file "kernel" che è presente nell'archivio della jw4 stock che hai linkato? in odin basta mettere i 3 file e il pit come sempre no? scusami se te lo chiedo, ho aperto il thread apposito al quale fai riferimento nel primo post ma ci sono diverse versioni di jw4 e non so quale sia quella che hai scelto tu mmm