Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
Robin a proposito di kernel che me ne faccio del file "kernel" che è presente nell'archivio della jw4 stock che hai linkato? in odin basta mettere i 3 file e il pit come sempre no? scusami se te lo chiedo, ho aperto il thread apposito al quale fai riferimento nel primo post ma ci sono diverse versioni di jw4 e non so quale sia quella che hai scelto tu mmm
È il kernel a parte del firmware nel caso vorrai rimetterlo dopo aver flashato un altro kernel, per il flash del firmware non ti serve
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
nagatocrazy
qualcuno sà se funziona il vecchio semaphore qui?
Inviato dal Supremo Galaxy S TsunamiICS :)
Nel mio post di un paio di pagine fa ne avevo parlato e lo avevo scritto... :p
-
Quote:
milanista96
Non c'è ancora un semaphore per il JW4 a causa dei sorgenti del nuovo kernel non ancora rilasciati da samsung
Bisognerebbe vedere se qualcuno ha provato il jvu su questo firmware
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Leggi il mio Post. L'ho scritto... ;)
-
Quote:
nagatocrazy
La ram che libero non scende mai al di sotto dei 200/364
Inviato dal Supremo Galaxy S Tsunami :)
Con l'App "Fast Reboot Pro" a me, appena acceso almeno, si abbassa anche fino a 120 Mega! :) Tutto poi ovviamente dipende anche da quante e quali Apps hai installato. Fermo restando che quelle NON necessarie a te le puoi Congelare con Titanium. :)
-
Quote:
ilo
Leggi il mio Post. L'ho scritto... ;)
Ah già non ricordavo rotfl
Comunque non penso funzioni a dovere, sia per la ram che per altre cose
Inviato dal mio Galaxy S con TsunamiJellyBean :D
-
Quote:
milanista96
Ah già non ricordavo rotfl
Comunque non penso funzioni a dovere, sia per la ram che per altre cose
Nono... Non funziona proprio. :'( Si installa senza Brick, ma il terminale va in Loop in fase di avvio. :-X
-
Quote:
ilo
Nono... Non funziona proprio. :'( Si installa senza Brick, ma il terminale va in Loop in fase di avvio. :-X
Allora bisogna tenersi il cf-root :D
OT: Da notare la mia firma di tapatalk rotfl
-
ragazzi, scusate forse sto facendo un po di confusione, sto cercando di flashare Flash stock XXJW4 ROM per mettere su questa rom, provengo da quetsa rom JVU SconcauTEAM ROM 2.8, ma il cell rimane bloccato sul pit file( set partition );
come posso uscirne? grazie
-
Quote:
muzungu77
ragazzi, scusate forse sto facendo un po di confusione, sto cercando di flashare Flash stock XXJW4 ROM per mettere su questa rom, provengo da quetsa rom JVU SconcauTEAM ROM 2.8, ma il cell rimane bloccato sul pit file( set partition );
come posso uscirne? grazie
Non capisco. Puoi spiegarti meglio? Intendi dire che il procedimento di trasferimento Files con Odin si blocca alla voce "repartition"?
-
si, si, ora dopo 15 minuti ho staccato e mi è andato nella schermata telefono triangolo computer