Buongiorno, come posso fare x avere là tastiera della 7.2?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buongiorno, come posso fare x avere là tastiera della 7.2?
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
endyol (13-02-12)
buongiorno, ho un problema con l'applicazione dei messaggi. vi spiego meglio, quando scrivo un sms e l'interlocutore mi risponde subito, nella cronologia mi risulta ricevuta prima la sua risposta rispetto alla mia domanda :-) quindi mi esce sballata tutta la sequenza messaggi. E' possibile sistemare questa cosa?
Ciao,inanzitutto complimenti per l'ottima rom, un solo problema,ho il fix del Gps che fa i capricci,Durante la navigazione si disconnette sovente! Capita solo a Me?
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!
DEVICE: Samsung Galaxy S
ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App
[QUOTE=robinrg86;1114902]Certo, sará basata sulla AOKP..
si ! è un'ottima rom ics...l'ho provata ..è fichissima..ma mettici la videochiamata !!
GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6
ciao robin! una domanda:quali sono le differenze tra la 7.3 e la 7.3.1?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ciao a tutti,
lo so che verro' sommerso da critiche ma vorrei chiedere comunque una cosa.
Nell'ultima versione della Rom si parla di kernel Semaphore ma allora perche' nella guida all'installazione c'e' : "Flash kernel CFk@- root - Download QUI (Per flasharlo, andare in Download Mode, aprire ODIN e selezionarlo in PDA)".
Grazie per non attaccarmi.
Saluti.
te lo dico subito:il semaphore 2.5 ha il problema che quando fai wipe data e dopo vai in install zip from sdcard-->choose zip from sdcard ti dice nessun file trovato(allora dovresti spegnere il cell,tornare in recovery e flashare)...tu installi cfroot,fai tutti e wipe e dopo flashi,anche perchè comunque durante l'installazione, semaphore te lo installa la rom...capito?![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Serve per fare un'installazione pulita con un kernel root e recovery moddata.
Kenshin
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom