fai prima un back up
Scusate, a qualcuno succede come a me che qualche volta la ROM "perde" i suoni? Tutto l'audio è abilitato quando accade. Anche dal menù "settaggio audio" del Cello, andando ad esempio a modificare il volume della suoneria, non esce alcun suono. Unico rimedio è di ri-settare la suoneria telefono, una qualunque... anche quella che avevo prima che si ammutolisse l'audio.
robinrg86... se sei in ascolto... aiutooooooo..........![]()
A me, quando avevo la tsunami 7.3 non era mai successo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi per caso sapete dove posso trovare lo sfondo della rom? (quello negli screen in prima pagina) quando ho installato questa rom ingenuamente ho cambiato sfondo ma ora non trovo più quello, mi sono girato tutte le cartelle dell'archivio senza nessun risultato![]()
salve a tutti, per il momento dato che sono nuovo, ho ancora firm originale 2.3.5 brandizzato 3. Sto decidendomi a mettere questa rom, ma avrei alcune curiosità:
-dato che il lato messaggistica (sms) è quello che mi interessa di più, è possibile fare un backup di tutte le parole salvate nel xt9 (anche quella di sostituzione automatica)? mi seccherebbe molto perdere tutto con il flash e rimettere tutto da capo...
-leggevo che con questa rom c'è la tastiera swype...ma è sempre possibile rimettere la xt9 o è stata proprio depennata?
-per quanto riguarda il consumo batteria, è notevole o sicuramente migliore rispetto al firm originale che posseggo?
grazie a tutti
In effetti mi sembra che il drain sia molto veloce con le connessioni attive... Ma potrei sbagliarmi. Cmq ultimamente la rom mi lagga un sacco. Provo a cambiare l'impostazione della ram in semaphore e vedo come va...
Ecco una screenshot:
(spero sia incollata bene).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di vispinet; 03-03-12 alle 19:13
Ti ripeto, magari poi potrebbe scapparti anche "grazie": prova a cambiare la parte "Modem". Quello della JVU probabilmente con il tuo operatore telefonico e la sua conseguente copertura nella tua zona, NON è idoneo.