ahahah casomai usa il trucco
..io pure li ho persi userò il trucco non posso caricare il telefono 4 volte al giorno
![]()
ahahah casomai usa il trucco
..io pure li ho persi userò il trucco non posso caricare il telefono 4 volte al giorno
![]()
innanzitutto grazie per la rom
poi ti volevo chiedere perchè nel file della jw4 c'è anche il kernel? negli altri c'era solo PDA, csc e modem! questo kernel dove lo devo mettere?![]()
GALAXY NEXUS
ASUS NEXUS 7
robinrg86 (10-04-12)
Da nessuna parte è il kernel del firmware,casomai ti serve di flashare solo lui...lascialo perdere..usa solo pda csc e modem
EDIT:grazie robin come sempre del resto...finalmente ho scaricato la progress bar
Devo fare un applauso a robin per questa rom...complimenti davvero!!!!hai unito tutte le tsunami in una...ci sono troppe chicche,la grafica è veramente bella e poi la progress bar è la ciliegina sulla torta
...questa rom è un buon compromesso per chi vuole un pó di ics e restare su stock samsung imho...buona tsunami 8 a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robinrg86 (10-04-12)
JohnX (10-04-12)
Concordo pienamente...robin volevo chiederti una cosa...ho messo il widget program monitor e sono comparsi i lag nel launcher...peró anche su quella stock lo usavo e pure laggava...ho tolto il widget e i lag sono spariti :confused:...credo che quelli della samsung sono proprio stolti
...puoi provare anche tu e vedere se è cosí
La ram che libero non scende mai al di sotto dei 200/364
Inviato dal Supremo Galaxy S Tsunami![]()
La Rom è wipe o no wipe? Perchè io sono già su base jw4 stock geazie